Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Addirittura non partiva manco ieri sera, a weekend abbondantemente finito.
Poi ho pensato di cancellare il file clientregistry.blob nella directory principale di Steam e come per magia è ripartito.
Quando avete problemi con steam, cancellate sto file a steam chiuso, riavviate steam e vedrete che il programma (stranamente dotato di un'embrionale forma di IA) riscaricherà automaticamente il file mancante. E i vostri problemi si risolveranno. Fà miracoli quel file.
A volte mi viene voglia di scrivere guide, FAQs su steam, xfire, gioco online ecc....ma mi scoraggio subito pensando alla pochezza quantitativa dell'uditorio....un urlo nel deserto non mi va di farlo (
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Scusate l'up, ma non volevo aprire una nuova discussione
Non ho capito bene come si sbloccano le armi delle varie classi, facendo punti o con i risultati?
Scusate l'up, ma non volevo aprire una nuova discussione
Non ho capito bene come si sbloccano le armi delle varie classi, facendo punti o con i risultati?
All'inizio ogni volta che sbloccavi un certo numero di risultati ti veniva data un'arma.
Ora a caso, mentre giochi.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Scusate l'up bestiale, ma mi sembrava stupido aprire un altro Thread per un info su Team Fortress 2.
In breve, mi manca il sangue. Da quando ho scaricato il mod Diceroll quando faccio saltare in aria qualcosa vedo sveglie, panini, ingranaggi, palloncini a forma di cane e altra roba al posto dei cari pezzi di corpo che mi mancano tanto.
Si può risolvere questo affare? Mi scuso ancora per l'up ^^''
Scusate l'up bestiale, ma mi sembrava stupido aprire un altro Thread per un info su Team Fortress 2.
In breve, mi manca il sangue. Da quando ho scaricato il mod Diceroll quando faccio saltare in aria qualcosa vedo sveglie, panini, ingranaggi, palloncini a forma di cane e altra roba al posto dei cari pezzi di corpo che mi mancano tanto.
Si può risolvere questo affare? Mi scuso ancora per l'up ^^''
Come... *avevi* sangue e frattaglie?
Io i panini, palloncini ecc li ho sempre avuti, e a quanto so dovrebbe essere la norma per la release europea
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Questo vi accade perchè avete la versione censurata del gioco.
Google è vostro amico... C'è un modo per togliere sta censura e rimettere la modalità "gore"... lol
E' una bordellata terribile. Infatti da Gamestop le copie di Orange Box vendute a 20 euro erano tedesche, quindi censurate. Basta mandare un ticket alla Valve e richiedere la versione sbloccata, credo.
Comment