Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni su Team Fortress 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Attualmente non mi fa partire il gioco. dice che i server sono occupati. lo fa anche a voi? Epure altri stanno giocando.
    Maledetti weekend free trial!
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Addirittura non partiva manco ieri sera, a weekend abbondantemente finito.
      Poi ho pensato di cancellare il file clientregistry.blob nella directory principale di Steam e come per magia è ripartito.

Quando avete problemi con steam, cancellate sto file a steam chiuso, riavviate steam e vedrete che il programma (stranamente dotato di un'embrionale forma di IA) riscaricherà automaticamente il file mancante. E i vostri problemi si risolveranno. Fà miracoli quel file.

A volte mi viene voglia di scrivere guide, FAQs su steam, xfire, gioco online ecc....ma mi scoraggio subito pensando alla pochezza quantitativa dell'uditorio....un urlo nel deserto non mi va di farlo (
      sigpic
      last.fm

Comment

Scusate l'up, ma non volevo aprire una nuova discussione
        Non ho capito bene come si sbloccano le armi delle varie classi, facendo punti o con i risultati?
        sigpic

Comment

Mi pare che purtroppo l'unlock di armi e robe varie sia dato completamente al caso T.T
          sigpic
          --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
            Scusate l'up, ma non volevo aprire una nuova discussione
            Non ho capito bene come si sbloccano le armi delle varie classi, facendo punti o con i risultati?
            All'inizio ogni volta che sbloccavi un certo numero di risultati ti veniva data un'arma.
            Ora a caso, mentre giochi.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              All'inizio ogni volta che sbloccavi un certo numero di risultati ti veniva data un'arma.
              Ok, grazie mille
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                ERRATO
                Puoi comunque completare gli obbiettivi per prendere le armi.
                sigpic

Comment

Scusate l'up bestiale, ma mi sembrava stupido aprire un altro Thread per un info su Team Fortress 2.
                  In breve, mi manca il sangue. Da quando ho scaricato il mod Diceroll quando faccio saltare in aria qualcosa vedo sveglie, panini, ingranaggi, palloncini a forma di cane e altra roba al posto dei cari pezzi di corpo che mi mancano tanto.
                  Si può risolvere questo affare? Mi scuso ancora per l'up ^^''
                  sigpic
                  --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                    Scusate l'up bestiale, ma mi sembrava stupido aprire un altro Thread per un info su Team Fortress 2.
                    In breve, mi manca il sangue. Da quando ho scaricato il mod Diceroll quando faccio saltare in aria qualcosa vedo sveglie, panini, ingranaggi, palloncini a forma di cane e altra roba al posto dei cari pezzi di corpo che mi mancano tanto.
                    Si può risolvere questo affare? Mi scuso ancora per l'up ^^''
                    Come... *avevi* sangue e frattaglie?
                    Io i panini, palloncini ecc li ho sempre avuti, e a quanto so dovrebbe essere la norma per la release europea

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Io i panini, palloncini ecc li ho sempre avuti, e a quanto so dovrebbe essere la norma per la release europea
                      Io ho sangue, e neanche poco
                      sigpic

Comment

Sì xD
                        Avevo il sangue O_O
                        Adesso al posto del sangue vedo quel liquido giallo piuttosto ambiguo e oggetti di discutibile utilità u.u

EDIT: vabbè non è insopportabile anzi xD
                        Last edited by Homerazzo; 04 August 2009, 22:27.
                        sigpic
                        --Scanning for friends--

Comment

Questo vi accade perchè avete la versione censurata del gioco.
                          Google è vostro amico... C'è un modo per togliere sta censura e rimettere la modalità "gore"... lol
                          Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

o_O

Ma anch'io vedo fegati, reni e milze!
                            sigpic
                            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              o_O

Ma anch'io vedo fegati, reni e milze!
                              E' una bordellata terribile. Infatti da Gamestop le copie di Orange Box vendute a 20 euro erano tedesche, quindi censurate. Basta mandare un ticket alla Valve e richiedere la versione sbloccata, credo.
                              sigpic
                              --Scanning for friends--

Comment

Idem sangue a go go fortunatamente.

Forse la censura riguarda chi compra la versione scatolata del gioco, preso su Steam invece non da questo problema.

Elusys

Comment

Working...
                                X