Annuncio

Collapse
No announcement yet.

salone delle partite online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• salone delle partite online

ciao a tutti. perche non scriviamo qui ogni partita che facciamo online nel giorno, per esempio dopo aver fatto una partita online con qualsiasi gioco, venite qui e la raccontate e commentate, dite la vostra posizione in classifica a fine partita (se ce) e se e' un gioco dove si usano delle armi come fps o altri giochi (comprese armi bianche) scrivete 2 armi che avete usato di piu nella partita. comincio io, oggi ho giocato a battlefield 2 e le armi che ho usato di piu sono state il cekino e un mitra da medico. con il cekkino stavo appostato nell'erba mimetizzato e chi vedevo arrivare lo sparavo e lo uccidevo spostandomi da una parte alla altra, una bella partita... a voi la parola

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Eh, se devo stare a descrivere partita per partita, non la finiamo più

Comunque, ho provato la nuova Payload Race a Team Fortress 2. Una ficata pazzesca, modalità molto divertente, introdotta con una bella mappa(Pipeline)

Comunque, è arrivata la prevedibilissima ondata di cecchini e spie a riempire ogni partita... Divertente, anche considerato che tutto questo ammontare di spioni in circolazione non può che far piacere al mio carissimo Bruciaculi™

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

mi hanno appena sucato in killing floor in modalità normale...quel gioco è di una difficoltà assurda

Comment

beato ophi che hai team fortress 2... quel gioco mi ispira parecchio

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          mi hanno appena sucato in killing floor in modalità normale...quel gioco è di una difficoltà assurda
          Confermo, si crepa spesso e volentieri da quelle parti... comunque a breve per una bella partita

@Davide: T'ispira a ragione. E' di una goduria disarmante, senza mezzi termini.

Fa conto che con 20 euri massimo (con tutte le altre chicche dell'Orange Box) te lo pigli. 10 (solo TF) se lo prendi su Steam entro questo weekend

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Eh, se devo stare a descrivere partita per partita, non la finiamo più
            Per me è semplice, tanto tutte le partite sono uguali.
            Partita tipica (in cui rientrano anche le partite di oggi):
            -Entro in un server
            -Cerco di capire qual'è la classe da usare nella mappa, col risultato che cambio miliardi di volte personaggio, ottenendo sempre lo stesso risultato... un rapporto uccisioni/morti di circa 1:4
            -Rosico, me la prendo con le spie e coi cecchini, ed ogni volta che vengo ucciso da uno di questi nomino uno di quei personaggi comunemente chiamati Santi, anteponendo un "Porco/a", "Accidenti a" o simili al suo nome.
            -Sloggo in preda a una furia omicida.

Comment

5 o 6 achievement. E nessun arco.

Un tizio con un achievement. Arco.

._.

Giornatina fruttuosa, come scritto sopra sono riuscito a sbloccare un soddisfacente niente nonostante gli achievement. Ma ehi, mi consolo con le 79 kill di ieri
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

e io che ho perso il mio tatto nell'headshot? come la mettiamo? oggi in un'intera mappa (2fort) ho fatto solamente 1 kill per 2 miseri punti... ed in più dominato 1 volta ho deciso di 'sdominarmi' con la spia, ma andare da quelle parti era impresa assai ardua, c'erano in giro solamente piro col Bruciaculi™...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Confermo, si crepa spesso e volentieri da quelle parti... comunque a breve per una bella partita

@Davide: T'ispira a ragione. E' di una goduria disarmante, senza mezzi termini.

Fa conto che con 20 euri massimo (con tutte le altre chicche dell'Orange Box) te lo pigli. 10 (solo TF) se lo prendi su Steam entro questo weekend
                  si, ma il problema e che il mio pc non lo rehhe la scheda video fa propio schifo... non sono un esperto quindi non so nemmeno il nome della scheda

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                    e io che ho perso il mio tatto nell'headshot? come la mettiamo? oggi in un'intera mappa (2fort) ho fatto solamente 1 kill per 2 miseri punti... ed in più dominato 1 volta ho deciso di 'sdominarmi' con la spia, ma andare da quelle parti era impresa assai ardua, c'erano in giro solamente piro col Bruciaculi™...

Dominato una sola volta in una mappa intera, e ti lamenti anche?
                    Se mi dominassero una sola volta a mappa ci farei la firma!

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                      si, ma il problema e che il mio pc non lo rehhe la scheda video fa propio schifo... non sono un esperto quindi non so nemmeno il nome della scheda
                      per non reggere tf2 dovresti avere come minimo una scheda di 10 anni fa ...comunque, se ti interessa solo tf2, con un budget più che accettabile ti prendi una scheda che lo fa girare alla stragrandissima

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                        Dominato una sola volta in una mappa intera, e ti lamenti anche?
                        Se mi dominassero una sola volta a mappa ci farei la firma!
                        col cecco però è una cosa rara per me: solo in altre 2 o 3 occasioni è accaduto (e in una di queste c'era c1cc10 in un'epica sfida di sniper in mezzo ad un lag assurdo: è finita con 3 dominazioni a 2 per lui)

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Ah giustappunto... Sentinella, io ti aspetto ancora, che devi ancora dominarmi.

...O almeno, tentarci

Comment

Ah giustappunto... Sentinella, io ti aspetto ancora, che devi ancora dominarmi.

...O almeno, tentarci
                            Ophi, Ophi, non sarei così frettoloso, ti aspetta una bruciante sconfitta
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

comunque propio adesso ho finito una partita online con medal of honor. l'arma piu usata:lee endfield, cerano dei pro abastanza forti ma io li tenevo testa

Comment

Working...
                              X