Annuncio

Collapse
No announcement yet.

salone delle partite online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    col cecco però è una cosa rara per me: solo in altre 2 o 3 occasioni è accaduto (e in una di queste c'era c1cc10 in un'epica sfida di sniper in mezzo ad un lag assurdo: è finita con 3 dominazioni a 2 per lui)
    ah bellissima sfidozza, hoods mi provocasti una dolce e sana rosikata .
    dobbiamo rifarla al più presto e appena mi passa la sbornia di KF.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Io ieri sera ho finito una PCW su Team Fortress 2 con Team 4 (io capo team) contro il team 2 degli ngage... prima pcw, non ci conoscevamo... non facevano quello che gli dicevo... risultato: 10-0 per il team 2... che rabbiaaaaaaaaaaa
      Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

OmG stamattina prima partita a Team Fortress 2. Ho fatto strage col Bruciaculi u_u
        E anche un po' con Sasha grazie a un medico molto intelligente e a dei pirla che stavano fermi a conquistare quando sono arrivato io u_u
        sigpic
        --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
          OmG stamattina prima partita a Team Fortress 2. Ho fatto strage col Bruciaculi u_u
          E anche un po' con Sasha grazie a un medico molto intelligente e a dei pirla che stavano fermi a conquistare quando sono arrivato io u_u
          preso orange box o weekend free trial?
          sigpic
          last.fm

Comment

evvai!! 5° Natasha trovato
            non si possono scambiare come le figurine? io vi do un Natasha e qualcuno mi dà la lattina dello scout, oppure l'arco del cecco

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

evvai!! 5° Natasha trovato
              non si possono scambiare come le figurine? io vi do un Natasha e qualcuno mi dà la lattina dello scout, oppure l'arco del cecco
              Per fortuna, pare che gli scambi di oggetti saranno implementati il prima possibile

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

ma

io l'ho detta come battuta ma a quanto pare Valve ha intenzione di farlo veramente...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  preso orange box o weekend free trial?
                  Weekend Free Trial ma ho trovato l'Orange Box che mi arriva lunedì/martedì u_u
                  sigpic
                  --Scanning for friends--

Comment

ma

io l'ho detta come battuta ma a quanto pare Valve ha intenzione di farlo veramente...
                    http://www.teamfortress.com/post.php?id=2535

- Item trading. This is why you're finding duplicates.

- Giving players a method to influence the system so they can work directly toward getting specific items.

- Adding more rare items like the hats.
                    Lo fanno davvero. E se non altro, hanno in programma qualche aggorgimento per rendere questo sistema quantomeno decente

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

ieri sera ho fatto una partita online con halo trial, la prima volta ho messo un server con la modalita oddbal, e ho trovato dei grandiosi noob che non mi facevano prendere il teschio usando solo bazooka ecc. mentre dopo ho fatto il server io e ho messo king, una bella partita, ero sempre primo e meno male, noob non ce ne erano, armi piu usate: pistola, fucile al plasma. posizione in classifica : prima volta tra le prime tre e la seconda primo

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                        ieri sera ho fatto una partita online con halo trial, la prima volta ho messo un server con la modalita oddbal, e ho trovato dei grandiosi noob che non mi facevano prendere il teschio usando solo bazooka ecc. mentre dopo ho fatto il server io e ho messo king, una bella partita, ero sempre primo e meno male, noob non ce ne erano, armi piu usate: pistola, fucile al plasma. posizione in classifica : prima volta tra le prime tre e la seconda primo
                        Davide quelli non sono noob ma camperoni...
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Allora spieghiamo la cosa dei noob. Quella dei noob è una grande famiglia, che comprende i glitcher, i cheater, e pure i camper u_u (e anche molta altra gente purtroppo ._.)
                          I camper quindi sono noob, ma i noob non è detto che siano camper u_u
                          sigpic
                          --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                            Allora spieghiamo la cosa dei noob. Quella dei noob è una grande famiglia, che comprende i glitcher, i cheater, e pure i camper u_u (e anche molta altra gente purtroppo ._.)
                            I camper quindi sono noob, ma i noob non è detto che siano camper u_u
                            Se vogliamo essere etimologicamente corresti, le categorie da te descritte appartengono più che altro alla grande e simpatica famiglia dei lameroni. Il niubbo per definizione, è inesperto, imbranato ed eventualmente fastidioso, ma non necessariamente scorretto, arrogante e/o nocivo; che è il profilo del lamer in campo multiplayer

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Se vogliamo essere etimologicamente corresti, le categorie da te descritte appartengono più che altro alla grande e simpatica famiglia dei lameroni. Il niubbo per definizione, è inesperto, imbranato ed eventualmente fastidioso, ma non necessariamente scorretto, arrogante e/o nocivo; che è il profilo del lamer in campo multiplayer
                              Appunto.
                              sigpic
                              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                Appunto.
                                ti viene in mente nessuno parlando di niubbi cicciuz?
                                inizia per f......ed è uno dei più simpatici che conosco

Comment

Working...
                                X