ciao a tutti come da titolo oblivion si blocca al passagio di livello e sono ancora al primo livello ho installato tutti gli aggiornamenti ho provato a disistallare e reinstallare ma niente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
oblivion si blocca al passagio di livello
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
praticamente questo gioco non è originale pero ci ho giocato piu volte ed è andato sempre perfetto quindi io aumento le skill fino al passaggio di livello vado a dormire mi appare la schermata di scelta abilita da aumentare(forza intelligenza....)le scelgo metto esci e si blocca cioe la musica continua anche se premo start mi appare l'elenco pero il gioco si blocca e un'altra cosa che ho notato è che quando metto il task manager mi dice che oblivion.exe sta utilizzando 400kb e piu
Comment
-
Originariamente Scritto da gabrio Visualizza Messaggiopraticamente questo gioco non è originale pero ci ho giocato piu volte ed è andato sempre perfetto quindi io aumento le skill fino al passaggio di livello vado a dormire mi appare la schermata di scelta abilita da aumentare(forza intelligenza....)le scelgo metto esci e si blocca cioe la musica continua anche se premo start mi appare l'elenco pero il gioco si blocca e un'altra cosa che ho notato è che quando metto il task manager mi dice che oblivion.exe sta utilizzando 400kb e piu
Prima di tutto qui non si parla di pirateria. Secondo se ti compri il gioco originale che oramai trovi a pochissimo prezzo stai pur tranquillo che il gioco non si blocca e puoi finirlo in santa pace...Detto questo spero che il buon c1cc10 non abbia pietà di te
Comment
Comment