Annuncio

Collapse
No announcement yet.

oblivion si blocca al passagio di livello

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• oblivion si blocca al passagio di livello

ciao a tutti come da titolo oblivion si blocca al passagio di livello e sono ancora al primo livello ho installato tutti gli aggiornamenti ho provato a disistallare e reinstallare ma niente

Che significa? Spiegati meglio. Cioè, non ti fa avanzare al livello 2 del tuo pg?
    Il gioco è originale?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

praticamente questo gioco non è originale pero ci ho giocato piu volte ed è andato sempre perfetto quindi io aumento le skill fino al passaggio di livello vado a dormire mi appare la schermata di scelta abilita da aumentare(forza intelligenza....)le scelgo metto esci e si blocca cioe la musica continua anche se premo start mi appare l'elenco pero il gioco si blocca e un'altra cosa che ho notato è che quando metto il task manager mi dice che oblivion.exe sta utilizzando 400kb e piu

Comment

Originariamente Scritto da gabrio Visualizza Messaggio
        praticamente questo gioco non è originale pero ci ho giocato piu volte ed è andato sempre perfetto quindi io aumento le skill fino al passaggio di livello vado a dormire mi appare la schermata di scelta abilita da aumentare(forza intelligenza....)le scelgo metto esci e si blocca cioe la musica continua anche se premo start mi appare l'elenco pero il gioco si blocca e un'altra cosa che ho notato è che quando metto il task manager mi dice che oblivion.exe sta utilizzando 400kb e piu

Prima di tutto qui non si parla di pirateria. Secondo se ti compri il gioco originale che oramai trovi a pochissimo prezzo stai pur tranquillo che il gioco non si blocca e puoi finirlo in santa pace...Detto questo spero che il buon c1cc10 non abbia pietà di te

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

La soluzione è comprarsi il gioco originale.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Working...
          X