Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cassifica online Mirror's Edge

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cassifica online Mirror's Edge

giocando a questo gioco per pc mi è venuto in mente che si potrebbe fare una classifica degli utenti di gamesurf che ci giocano basandosi sul loro nome nella classifica online di mirror's edge.
    cioè,ognuo (se vuole) postail nome che utilizza e poi si potrebbero fare delle "sfide" a chi fa il miglior tempo su un determinato percorso scelto qui.
    ovviamente la sfida non potrà essere in tempo reale e quindi io mi baserei sui risultati ottenuti nella modalità online del gioco che ha appunto una sua classifica...
    so che come l'ho descritto è un pò incasinato ma se qualcuno è interessato posti liberamente.

Si può fare, a patto che i punteggi siano suffragati dai rispettivi screen e soprattutto che ci siano persone disposte a partecipare! (ma va?)
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Iniziativa tutt'altro che disprezzabile

Solo che posso tranquillamente chiamarmi fuori. Purtroppo l'appeal di "reinstallabilità" di Mirror's Edge sta ai minimi storici...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Effettivamente Mirror's Edge ha la longevità di una farfalla cardiopatica.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

povera farfalla....

Comment

Working...
          X