Annuncio

Collapse
No announcement yet.

S.T.A.L.K.E.R. - OBLIVION LOST _ capolavoro assicurato??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• S.T.A.L.K.E.R. - OBLIVION LOST _ capolavoro assicurato??

Un caloroso e GRANDE ciao a TUTTI !!!
    volevo presentarmi a voi con un gioco che mi ha praticamente lasciato di stukko ... creandomi tanto stupore quanto pure gli interrogativi che per la testa mi si sono presentati nel vedere le immagini in movimento di questo capolavoro annunciato e già paragonato ad altri colossi prossimi all'uscita (...speriamo presto ), come HALF LIFE 2 e DOOM 3 ...

La cosa che più mi spaventa è questa ... potrà mai imporsi visto l'engine grafico e l'impressionante realismo che presenta nella gestione degli scenari, ambienti e degli oggetti??... sembra tentato a sovrastare le idee già viste nell'oramai conosciuto HALF LIFE 2???

in attesa di vostre opinioni ::

Ciao e alla prossima...

Ciao e benvenuto. Difficile dire qualcosasu STALKER a bocce ferme. Certo, quanto visto dagli screenshots e dalla versione Alpha che si può trovare in giro sembra proprio essere un titolo notevole da un punto di vista tecnico. Ma questo non vuol dire necessariamente che sia bello. HL2 e Doom3 basano il possibile successo non solo su intelaiature tecniche a prova di bomba, ma soprattutto su atmosfere di un certo spessore e su brand ormai consolidati e conosciuti dal grande pubblico. Personalmente comunque credo che sarà un gran bel titolo non solo da guardare, ma anche da giocare nella speranza di vedere una buona Intelligenza Artificiale, che ormai latita da troppo tempo negli fps. Certo che la concorrenza sarà tanta: il 2004 sarà un'annata "In prima persona"....speriamo bne.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

guarda per stalker e half life non so.
      per quanto riguarda doom temo che sara una stronzata colossale.certo la grafica e bella,ma temo che il gioco si basa solol su quella , e avendo l'alpha del sudetto gioco , temo che le mie paure saranno confermate.
      comq si vedra , e se non ho ragione saro il piu felice di tutti.

Comment

Originariamente Scritto da veghito of the moon
        guarda per stalker e half life non so.
        per quanto riguarda doom temo che sara una stronzata colossale.certo la grafica e bella,ma temo che il gioco si basa solol su quella , e avendo l'alpha del sudetto gioco , temo che le mie paure saranno confermate.
        comq si vedra , e se non ho ragione saro il piu felice di tutti.
        l'alpha rimane pur sempre un alpha, le modifiche che hanno apportato in tutti questi mesi di attesa non credo proprio siano solo dovuti all'aumento della grafica, quindi penso (spero) che il gioco finale sia molto diverso dalla versione alpha, anche per l'IA oltre che per, naturalmente, la grafica....

comq non ci resta altro che sperare ed aspettare, fin quando non avremo quel pezzo di gioco tra le mani

salutoni

Zozze

p.s
        si nota pochettino che mi piace doom, non è vero? (avatar e firma.. )
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

io devo dire che il primo trailer che vidi ormai più di un anno fa su stalker non mi aveva poi tanto entusiasmato... l'ultimo invece mi ha fatto ricredere.
          grafica eccezzionale (avete visto il bump mapping e la gestione in tempo reale dell'illuminazione come sono realizzate bene?), atmosfera interessante (non so voi, ma a me ha ricordato un pò Fallout, titolo che ADORO! ), per quanto riguarda la trama ne so meno che un caspio ma CREDO che sia qualcosa di carino (in pratica impersoniamo un sorta di cacciatore/razziatore/inviato speciale... non ci ho capito una mazza! )... resta da vedere se girerà in maniera decente sui nostri pc e soprattutto che le meccaniche di gioco funzionino a dovere!

Comment

In effetti Stalker potrebbe avere qualche punto di contatto con Fallout, visto che di post nucleare si tratta. In pratica Stalker è ambientato nella Chernobyl post incidente. Dopo diversi anni dal disastro cominciano ad essere avvistati alcuni esseri deformati dall'esposizione alle radiazioni e sarete quindi chiamati per bonificare la zona....non è male, vero? Figurati che il team di sviluppo ha girato alcune scene direttamente all'interno della centrale, tenendosi continuamente sotto osservazione tramite i contatori per le radiazioni....insomma, può avere il suo fascino..
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
            X