Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi Serve Un Consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ora vorrei chiedere un consiglio sui gioco di genere azione come AC oppure come il nuovo terminator che dicono che e brutto ma e veramente cosi brutto ???
    THE DARKNESS

Comment

si.....

Comment

a allora e veramente brutto ma qualcuno mi puo presentare qualche gioco come gears grazie mille in anticipo
        THE DARKNESS

Comment

Se cerchi RPG belli ti consiglio The Elder Scroll's III: Morrowind. Bellissimo.
          Invece ti sconsiglio The Elder Scroll's IV: Oblivion, che pur essendo il capitolo successivo a Morrowind, e pensi di aspettarti di meglio, ti sbagli!
          Oblivion fa schifo, Morrowind rullazza.
          Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

oblivion perche per te fa schifo ????? a me mi e sembrato bello tranne il sistema di combattimento e sulla recensione lo danno 9
            THE DARKNESS

Comment

Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
              oblivion perche per te fa schifo ????? a me mi e sembrato bello tranne il sistema di combattimento e sulla recensione lo danno 9
              Spessore ruolistico ridotto all'osso.
              Gameplay troppo orientato all'action.
              Dungeon fatti con lo stampino.
              Personaggi caratterizzati da cani.
              Quest raramente creative
              .

Ora, non lo reputo affatto uno schifo, ma certamente c'è di MOLTO meglio in giro, in generale TES IV è schifosamente sopravvalutato, anche alla luce del fatto che il predecessore Morrowind effettivamente lo pwna senza alcuna pietà

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

allora non ti piace qualcono mi dice se bello the last remnant e qualcuno mi puo dire quali sono gli ff per pc grazio mille in anticipo
                THE DARKNESS

Comment

Working...
                X