Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sapete se nel mio pc girano questi 2 giochi?processore intel core2 2,6 ghz,3gb di ram,scheda video ati hd 3450 256 mb dedicata,ringrazio anticipatamente
Comunque la scheda video è debole, molto debole. GoW dovrebbe girarti senza grossi problemi, ovviamente mettendo dettagli medio-bassi. Crysis invece ti girerà abbastanza male.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Stiamo parlando di un portatile o di un pc desktop?
Comunque la scheda video è debole, molto debole. GoW dovrebbe girarti senza grossi problemi, ovviamente mettendo dettagli medio-bassi. Crysis invece ti girerà abbastanza male.
E' un preassemblato, ho capito.
Non mi stancherò mai di ripeterlo. Se comprate un pc anche con una minima velleità di videogiocare, evitate i preassemblati come la peste. Non sono fatti per giocare.
sigpic
Stiamo parlando di un portatile o di un pc desktop?
ah ok allora i miei sospetti sulla scheda video erano fondato
D'accordo su tutto quel che ha detto il buon C1cc10, e permettimi di aggiungere una cosa:
Lascia pure stare Crysis, se non lo puoi far girare VERAMENTE bene non ne vale per niente la pena. Quiella mezza porcata è buona solo per rifarsi gli occhi, e pure quello non riesce minimamente a lenire un gameplay dalla mediocrità disarmante.
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Ophi hai provato la cuban mod?
C'è fiffi che ancora mi ringrazia per gli orgasmi visivi che gli ho provocato
Spoiler:
(ehm...mando cartellini rossi al primo che fa battute a doppio senso eh...)
Mmm... mi trattengo allora
Comunque non ancora. Finisco sta schifezza (dopo "ben" 6 ore di gioco sono all'ultimo livello), poi se riesco dal trattenermi dal disinstallarlo all'istante bestemmiando in svariate lingue, magari ci dò un'occhiata. Merita davvero, in quanto a ulteriore goduria visiva?
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
No, guarda, allora forse sono stato poco convincente.
Cambia molto? Ti dico solo che la mia considerazione di Crysis dopo aver installato questa mod, è passata da "tutto-grafica-e-niente-contenuto" a "tutto-grafica-ma-....sticazz!"
Il gioco ti diventa un'esperienza totalmente nuova, inizia ad essere estremamente appagante girare per una foresta così viva e lussureggiante, per il semplice gusto di farlo e di guardarsi intorno.
sigpic
Ophi hai provato la cuban mod?
C'è fiffi che ancora mi ringrazia per gli orgasmi visivi che gli ho provocato
Spoiler:
(ehm...mando cartellini rossi al primo che fa battute a doppio senso eh...)
si, confermo in pieno...praticamente sembra di starci dentro e di sentire i profumi dei fiori...sul serio se avete crysis reinstallatelo e provate la mod che ha detto ciccio perchè una cosa così vi assicuro che non l'avete mai vista!
Comment