Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Versioni di Doom III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Versioni di Doom III

Ciao ragazzi,

questa volta non vi chiedo quando esce....vi chiedo come uscirà...

Ovvero ci sarà una versione Americana ed una Europea oppure ci sarà la stessa versione per tutto il mondo? (come con Quake 2 - 3 ecc...)

Perchè io vorrei prenotarlo nei siti che ci sono su doom3.com almeno appena esce me lo spediscono di qua...(e in più con un bellissimo modellino del Pinky Demon!!!)

Illuminatemi!!

Targato Zozzenager
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

ehm...non ne sapete niente? Almeno sapete dirmi se i dialoghi saranno in Italiano? (sia con le solite scritte oppure proprio i dialoghi veri e propri, come in Return to Castle Wolfenstein, dove parlan proprio italiano...)

Oppure sarà tutto in Inglese come al Solito?

Ciao!

Zozzenager 8)

p.s
    vi prego rispondete
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Difficile dare una risposta, Zozze, visto che in Italia ancora non si è pianificato nulla. Non credo, però, che i dialoghi verranno tradotti. Si può pensare, magari, ad una traduzione dei testi, maè veramente difficile dire qualcosa di definitivo
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
        Difficile dare una risposta, Zozze, visto che in Italia ancora non si è pianificato nulla. Non credo, però, che i dialoghi verranno tradotti. Si può pensare, magari, ad una traduzione dei testi, maè veramente difficile dire qualcosa di definitivo
        Ok, grazie comq Lord

Zozze
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Working...
        X