Annuncio

Collapse
No announcement yet.

collin mcrae rally 2005

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• collin mcrae rally 2005

ciao a tutti sono nuovo mi sono appena iscritto e ne approfitto subito per chiedervi una soluzione.
    ho un portatile con vista ed ho provato ad installare collin mcrae rally2005 nn va girando su internet avevo trovato delle pach la 1.1 e quella per il 64 bit installate queste due il gioco sembra andare invece mi da un interruzione dovuta se nn sbaglio ad un driver starforce protection dove posso trovarlo da scaricare o al massimo cosa posso fare per far girare sto benedetto gioco apparte installare xp????perfavore aiutatemi sono giorni che nn riesco venirne a capo

Il gioco è originale?

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

si ma perchè infatti leggo sui vari forum che fanno sta domanda c'è differenza???

Comment

Rispondi sinceramente, non preoccuparti, non ti succede nulla.
        E' originale o no?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

si è originale sono sincero ma ti ho fatto quella domanda perche tanto il mio errore lo da sia la mia versione originale e sia una che ho scaricato da il mulo ecco perche nn capisco gente che lo chiede e se gli viene detto no nn è originale chiudono perche dicono l originale nn da problemi nn è così tutto qui cmq le o tyutte e due per essere sincero ....

Comment

allora ci sono riuscito lo trovato e lo installato il gioco gira tutto ok l unico problema è che appena avvio la carriera a volte parte a volte mi da un errore....e mi ributta su windows sia xp che vista parlo dell originale come gioco

Comment

Working...
            X