Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con una missione di The Witcher

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema con una missione di The Witcher

Non riesco a capire se si tratta di un bug oppure sbaglio qualcosa io nell'affrontarla. Ricordo di aver avuto lo stesso problema tempo fa con la patch 1.3, ora ho l'Enhanced Edition, quindi la patch 1.4.

Si tratta di una missione secondaria, nel secondo capitolo, a Vizima: Carmen, la prostituta, mi dice di andare a difendere 3 colleghe dai Salamander, e mi indica sulla mappa i tre luoghi. Faccio il primo senza problemi, ma quando arrivo al secondo, nel quartiere dei nani (dove c'è anche la casa di Kalkstein, l'alchimista), mi trovo di fronte a una situazione del genere...
    http://screenshot.xfire.com/screensh...7e6d72f37e.png
    non c'è nessuno...
    http://screenshot.xfire.com/screensh...6009b79bd8.png

Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Ho fatto quella missione e non ricordo di avere avuto problemi e posseggo anche io la E.E.
    Non ricordo bene ma mi sembra che quella missione doveva essere fatta ad una certa ora e con una finestra temporale definita
    Comunque chiedi aiuto a Fiffi visto che è lui l'ESPERTONE

Comment

è venuto anche a me il dubbio che debba essere fatta solo di notte... infatti da me era quasi l'alba... vabbè, ci riprovo di notte, sperando sia solo per questo

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Gli stronzoni appaiono solo di notte. Vai tranquillo^^
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Solo notte, e non sempre... se non li trovi sii paziente, fa scorrere qualche ora e prima o poi quei geniluomini li trovi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

era successo anche a me, se pure sei nel mezzo della missione, i malviventi spariscono e ritornano solo di notte...è una scocciatura ma credo basti meditare fino alla sera dopo!
            Il suo nome era Geralt di Rivia!
            sigpic

Comment

tutto a posto, infatti. ho aspettato la notte e sono riuscito a completare la missione

e ovviamente non ho voluto i 200 oren
              Last edited by hoods84; 11 June 2009, 13:44.

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                  tutto a posto, infatti. ho aspettato la notte e sono riuscito a completare la missione

allupato!!!
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Working...
                  X