Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mi gira bene crysis warhead?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiovada per quel sottonick che più idiota non si può...ma comunque....non ho capito, è un video fatto da te?
Comment
-
La 4870 è proprio una bella belva.....e adesso costa pure poco.
Comunque non c'è che dire, Crysis sarà pure una merda di gioco, ma tecnicamente è troppo avanti. E' davvero un gioiello.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioLa 4870 è proprio una bella belva.....e adesso costa pure poco.
Comunque non c'è che dire, Crysis sarà pure una merda di gioco, ma tecnicamente è troppo avanti. E' davvero un gioiello.the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggioma è proprio così caccoso il gameplay? purtroppo la mia scheda grafica è talmente obsoleta che crysis non lo posso nemmeno sognare la notte...
E' così caccoso.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSI'.
E' così caccoso.
Comment
-
Originariamente Scritto da sergente09 Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggioti va benissimo xk poi qund va trpp veloce nn lo controllisigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioTi sembra un modo umano di scrivere?
Cosa intende dire quando dice che va troppo veloce?
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggioma è proprio così caccoso il gameplay? purtroppo la mia scheda grafica è talmente obsoleta che crysis non lo posso nemmeno sognare la notte...
con quel video di warhead ho fatto solo una prova per mettere in mostra la qualità grafica.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiograficamente è sempre qualcosa di sbalorditivo
ma a livello di gameplay Warhead è simile a Crysis o ha qualcosa di diverso?
Comment
Comment