Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hei voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• hei voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vorrei un consiglio da voi tutti. invito tutti sul mio sito, ditemi cosa ne pensate e se volete registratevi intanto è tutto gratis.

Carino, ma se utilizzassi recensioni tue invece che quelle di Gamesurf sarebbe meglio....

P. S visto che non lo vuoi capire te lo dico in un altro modo.
    Se non la pianti di fare cross posting vedrò di bloccare il tuo nick sul forum. VIsto che ci siamo ti invito fin da ora ad eliminare tutto il materiale preso in modo illecito da Gamesurf onde evitare spiacevoli conseguenze ( per te) di natura legale. Grazie.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ho capito,hocapito. ti prometto che non lo farò più, però non essere così impulsivo e cattivo e scontroso.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
        Carino, ma se utilizzassi recensioni tue invece che quelle di Gamesurf sarebbe meglio....

P. S visto che non lo vuoi capire te lo dico in un altro modo.
        Se non la pianti di fare cross posting vedrò di bloccare il tuo nick sul forum. VIsto che ci siamo ti invito fin da ora ad eliminare tutto il materiale preso in modo illecito da Gamesurf onde evitare spiacevoli conseguenze ( per te) di natura legale. Grazie.
        aiiia...colpo basso.....

il sito è abbastanza bello graficamente...però non devi prendere tutte le cose di Gamesurf....altrimenti non è ne professionale, ne produttivo (se vedo che le recensioni del tuo sito sono uguali a quelle di GS, nel tuo sito potrei non andarci neanche perchè ci sono già su GS, ed anche in maggior quantità.....)

quindi.......

comq l'aspetto grafico mi piace...peccato per le recensioni, che comq dovrai togliere se nò Bix ti uccide

Ciao

Zozze 8)
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

E'vero,graficamente è notevole...qualche pecca qua e la,ma complessivamente non è male...

Tuttavia devo concordare con Bix...non è proprio una bella cosa pubblicare le recensioni di Gamesurf sul tuo sito(non è neanche legale,credo)...sopratutto perchè non hai messo le mie!!Non sai che sono il redattore più copiato di GS? :P
          Il tuo è un vero affronto! 8)
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

COpiare da noi, però, dimostra il tuo buon gusto
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Facciamo così: tu mi perdoni e se mi mandi il tuo banner e io te l'ho metto e ti metto nei miei preferiti nel sito a sinistra

Comment

Originariamente Scritto da francy
                Facciamo così: tu mi perdoni e se mi mandi il tuo banner e io te l'ho metto e ti metto nei miei preferiti nel sito a sinistra

hehehehe...adesso sta tentando di scroccare il perdono da Bix

ZOZZE
                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Francy, Bix sarà stato anche scontroso, ma è stato piuttosto chiaro. Tu non solo hai glissato, ma hai anche rilanciato fregandoci anche le soluzioni. Quindi, per piacere, togli tutto il materiale preso da Gamesurf prima di ricevere mail pesanti dal nostro ufficio Abuse. E' un consiglio, poi fai come vuoi..
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Si e poi le recensioni di Prince of persia, PES3, WE7 e futurama le ho scritte io, e non sono nemmeno menzionato LADRO MALEFICO
                    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Scusami tanto, ma ho notato che hai menzionato Sovrano nelle sue recensioni "copincollate" da Gamesurf, perchè si era lamentato di questo, ma tutte le altre (compresa la mia review di Patrician 3)?La cosa che mi chiedo è: secondo te basta menzionare il nome del recensore(peraltro solo menzionato con il suo nick, e non col suo nome reale), per essere al sicuro da eventuali problemi legali?Quando si crea un sito internet, sarebbe bene conoscere anche la legislazione che regolamenta certe cose, per non andare incontro a sgradevoli sorprese, quindi, vedi di togliere tutti gli articoli scritti da Gamesurf. Se poi vuoi pagarci i diritti, io, personalmente, sarei anche disposto ad accettare. Un furto così però non lo accetto e lo condanno fermamente, quindi chiedo al Lord di intervenire prima di subito, nel caso il buon Francy/Mr X non provveda TEMPESTIVAMENTE, a togliere di mezzo le review di GS dal suo sito(peraltro carino).
                      Grazie e arrivederci.
                      Everybody's gone for a quick sure fire solution
                      but faith in any god will only bury us all
                      No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
                      have faith in what you've got and it will carry us all.

http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
                      CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
                      AVANTI LECCE!!!!

Comment

Caro Mr. X stai prendendo la cosa un pò sottogamba per i miei gusti. Ho visto che continui a frequentare il nostro forum ma ancora non hai eleminato il materiale dal tuo sito. Ancora una volta ti invito a farlo prima che si passi a vie più antipatiche e sicuramente meno cordiali.
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

8) qui la faccenda si fa pesante...ma anche volendo pubblicare le vostre recensioni non dovrebbe diciamo pagarvi"i diritti"?
                          Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
                          E' la speranza...

Comment

Originariamente Scritto da neon
                            8) qui la faccenda si fa pesante...ma anche volendo pubblicare le vostre recensioni non dovrebbe diciamo pagarvi"i diritti"?
                            anche se volesse certo che dovrebbe pagarglieli...

TARGATO ZOZZE
                            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

uhuh, bella storia
                              sono curioso di visitare quel sito, mi potreste passare il link?
                              ma lol
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                              X