Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come faccio a scaricarmi steam?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come faccio a scaricarmi steam?

Da un po di tempo voglio scaricarmi Steam.Come faccio?E poi che giochi belli si possono trovare su Steam?Con bassi requisiti preferibilmente.
    Grazie a tutti.

click

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

grazie ma una volta arrivato a che velocita internet ho che dovrei mettere?

Comment

ok, scaricato.grazie

Comment

Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
          ok, scaricato.grazie
          facci sapere il tuo ID appena hai creato

Comment

l'account me lo creo domani mattina,ma non è che si paga pure la registrazione?intanto mi potete dire qulche gioco interessante con bassi requisiti su steam?

Comment

Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
              l'account me lo creo domani mattina,ma non è che si paga pure la registrazione?intanto mi potete dire qulche gioco interessante con bassi requisiti su steam?
              no non si paga nulla...come primo gioco...L4D, L4D oppure potresti provare anche L4D ....scherzi a parte, piglia left4dead che ci facciamo qualche partitozza (anche killing floor è consigliatissimo )

Comment

L4D e Killing Floor sono must have, direi :sis:
                Non dimentichiamo lo smodato divertimento di Team Fotress 2 (ma su quello, ti rimanderei alla versione scatolata dell'Orange Box)
                Ah, c'è il bundle con Freedom Force e sequel a un prezzo ridicolmente basso, se ami i gdr di qualità è un gran bell'affare, anche vista la disponibilità scarsina altrove.
                E giust'oggi hanno inserito Morrowind + espansioni.
                Se vuoi un paio di giochi indie veramente (ma veramente!) belli, Eets e Braid sono ottime scelte.
                E non dimentichiamo il primo leggendario Half Life, se ancora non lo possiedi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

qualcosa di gratuito no?

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                    qualcosa di gratuito no?
                    "gratuito" e Steam c'azzeccano poco. Al massimo qualche ottima mod, a patto di avere acquistato un gioco basato sul Source...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      "gratuito" e Steam c'azzeccano poco. Al massimo qualche ottima mod, a patto di avere acquistato un gioco basato sul Source...

io di source c'ho dark messiah e il primo half life

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                        io di source c'ho dark messiah e il primo half life
                        Mannaggia. Dark Messiah non conprende il Source SDK, il primo Half Life gira col vecchio Goldsource...
                        Mi sa che rientrano solo HL2 e attinenti, L4D, DoD:S o CS:S...

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Mannaggia. Dark Messiah non conprende il Source SDK, il primo Half Life gira col vecchio Goldsource...
                          Mi sa che rientrano solo HL2 e attinenti, L4D, DoD:S o CS:S...

dici che l4d al gamestop se gli do Cod 4 di quanto me lo scontano?
                          lo mettono a 45 euro

Comment

cod4 è per pc? se si non mi ricordo che ritirassero anche i pc games...
                            cmq secondo me l4d te lo fanno pagare si e no dai 43 ai 45 euro.
                            potrei sbagliarmi ma son convinto che sotto i 40 non scendono.

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                              cod4 è per pc? se si non mi ricordo che ritirassero anche i pc games...
                              cmq secondo me l4d te lo fanno pagare si e no dai 43 ai 45 euro.
                              potrei sbagliarmi ma son convinto che sotto i 40 non scendono.
                              Io al day one lo ho pagato 40 euro tondi tondi
                              sigpic
                              --Scanning for friends--

Comment

Working...
                              X