Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Da un po di tempo voglio scaricarmi Steam.Come faccio?E poi che giochi belli si possono trovare su Steam?Con bassi requisiti preferibilmente.
Grazie a tutti.
l'account me lo creo domani mattina,ma non è che si paga pure la registrazione?intanto mi potete dire qulche gioco interessante con bassi requisiti su steam?
l'account me lo creo domani mattina,ma non è che si paga pure la registrazione?intanto mi potete dire qulche gioco interessante con bassi requisiti su steam?
no non si paga nulla...come primo gioco...L4D, L4D oppure potresti provare anche L4D ....scherzi a parte, piglia left4dead che ci facciamo qualche partitozza (anche killing floor è consigliatissimo )
L4D e Killing Floor sono must have, direi :sis:
Non dimentichiamo lo smodato divertimento di Team Fotress 2 (ma su quello, ti rimanderei alla versione scatolata dell'Orange Box)
Ah, c'è il bundle con Freedom Force e sequel a un prezzo ridicolmente basso, se ami i gdr di qualità è un gran bell'affare, anche vista la disponibilità scarsina altrove.
E giust'oggi hanno inserito Morrowind + espansioni.
Se vuoi un paio di giochi indie veramente (ma veramente!) belli, Eets e Braid sono ottime scelte.
E non dimentichiamo il primo leggendario Half Life, se ancora non lo possiedi
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
io di source c'ho dark messiah e il primo half life
Mannaggia. Dark Messiah non conprende il Source SDK, il primo Half Life gira col vecchio Goldsource...
Mi sa che rientrano solo HL2 e attinenti, L4D, DoD:S o CS:S...
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Mannaggia. Dark Messiah non conprende il Source SDK, il primo Half Life gira col vecchio Goldsource...
Mi sa che rientrano solo HL2 e attinenti, L4D, DoD:S o CS:S...
dici che l4d al gamestop se gli do Cod 4 di quanto me lo scontano?
lo mettono a 45 euro
cod4 è per pc? se si non mi ricordo che ritirassero anche i pc games...
cmq secondo me l4d te lo fanno pagare si e no dai 43 ai 45 euro.
potrei sbagliarmi ma son convinto che sotto i 40 non scendono.
cod4 è per pc? se si non mi ricordo che ritirassero anche i pc games...
cmq secondo me l4d te lo fanno pagare si e no dai 43 ai 45 euro.
potrei sbagliarmi ma son convinto che sotto i 40 non scendono.
Comment