Originariamente Scritto da Gogeta1
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Salvate Half-Life 2: Episode Two!
Collapse
X
-
Ehm...non per demoralizzare nessuno, ma io leggo ancora qualcosa che non va
http://it.wikipedia.org/wiki/Half-Life_2:_Episode_Two
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioLo so, ho il backup e l'ho rimodificata...c'è qualche coglione che continua a modificarla...quelli di wikipedia non vogliono proteggerla -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioInfatti, ora è tornata a posto. Sembra che tu debba prenderti costantemente cura di questa pagina, perché se l'hanno attaccata appena dopo averla sistemata, credo che non si asterranno dal rifarlo
Ah, per la cronaca...il mio file di testo è sul desktop, pronto per essere copiato e incollato.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioFaccio di tutto per HL2
Ah, per la cronaca...il mio file di testo è sul desktop, pronto per essere copiato e incollato.
Ad ogni modo, mi piacerebbe sapere quali altre pagine sono state vandalizzate in questa maniera...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioFaccio di tutto per HL2
Ah, per la cronaca...il mio file di testo è sul desktop, pronto per essere copiato e incollato.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioScusate ma che c'era di così scandaloso?
L'ho vista già corretta.
Comunque avevano modificato primo, secondo e ultimo paragrafo, rendendo la trama (o trema, come avevano scritto) più simile a quella di un film a luci rosse di bassa categoria che a quella di un sacro ed inviolabile capolavoro come Half Life.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioAdesso sicuro si fiondano sull'episodio 1
Comment
Comment