Originariamente Scritto da G.F
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The 100 greatest game of all time
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPurtroppo no, altrimenti quell'arma di distruzione dei cervelli giovanili non sarebbe nella classifica.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioVabbè. E' pure una perdita di tempo stare a commentare classifiche del genere.
Certo roba tipo:
- Oblivion, e non Morrowind
- Halo davanti a Half Life
- Niente Fallout
- Final Fantasy VIII
è un'autentica offesa a Iddio.
AAALLELUJAH AAALLELUJAH ALLELUJAH ALLELUJAH!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPurtroppo no, altrimenti quell'arma di distruzione dei cervelli giovanili non sarebbe nella classifica.
Comment
-
Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza MessaggioMa hanno fatto la classifica in base ai loro gusti personali?
Comment
-
ho smesso di leggere appena ho notato con sommo disgusto che gears of war è stato giudicato migliore di titoli come bioshock o addirittura metal gear solid...la classifica l'hanno fatta tirando la monetina per assegnare le posizioni ve lo dico io...ce ne saranno 2 o 3 di veramente azzeccate, le altre sono un delirio dietro l'altro
half life dietro halo poi è da oscar della cazzata più enorme dell'ultima generazione!
ps: e poi escludere un fallout a caso è semplicemente un crimine da scomunica istantanea
ps 2: ho apena notato che nemmeno mgs 3 è stato ritenuto degno della classifica...gears of war tra i primi 20 (non me ne vogliate ma io lo avrei escluso volentieri persino dai primi 200 ) e mgs3 nemmeno tra i 100?!!??...mi fa pena soltanto a pensare allo stato mentale dei tizi che hanno fatto la classifica. dementi!!!Last edited by fiffi; 24 June 2009, 22:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAppena ho visto la posizione di Monkey Island, e appena essermi accorto che FF8 gli è vicino, ho chiuso tutto. Poppanti.
Comment
Comment