Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PCisti a raccolta!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Alla mia dannata fretta con la tastiera

Corretto
    non ci sono problemi dai
    comunque non ho trovato ne l4d ne la scatola arancio ,riprovero tra un po,mi consigli killing flor?(un amico me ne ha parlato bene)
    Last edited by ; 07 July 2009, 18:07.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      non ci sono problemi dai
      comunque non ho trovato ne l4d ne la scatola arancio ,riprovero tra un po,mi consiglio killing flor?(un amico me ne ha parlato bene)
      Sì, è consigliatissimo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Sì, è consigliatissimo
        avro qualche chance di trovarlo al negozio?

ps e della valvola?
        Last edited by ; 07 July 2009, 18:07.

Comment

No, solo DD. Non è di Valve, ma di Tripwire, già autori dell'apprezzato Red Orchestra

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

No, solo DD. Non è di Valve, ma di Tripwire, già autori dell'apprezzato Red Orchestra
            e ti pareva...e inutile con il pc sono propio sfigato

Comment

no, aspetta, ho letto da qualche parte che TripWire ha intenzione di far uscire una versione retail con contenuti aggiuntivi rispetto a quella dd.

EDIT: eccola
              Tripwire Interactive ha trovato un publisher che si occuperà della distribuzione di Killing Floor nei negozi europei: si tratta di Iceberg Interactive, che ha comprato i diritti di pubblicazione per il Vecchio Continente.

L'accordo siglato contiene anche i diritti per Red Orchestra: Ostfront 41-45, il precedente lavoro di Tripwire ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.

La versione scatolata di Killing Floor dovrebbe arrivare la prossima estate, e contenere numerose novità e feature extra rispetto a quella disponibile su Steam. Così almeno dice il comunicato stampa, che non aggiunge niente di più specifico.
              Last edited by hoods84; 07 July 2009, 17:46.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                no, aspetta, ho letto da qualche parte che TripWire ha intenzione di far uscire una versione retail con contenuti aggiuntivi rispetto a quella dd.

EDIT: eccola
                se esce giuro che la compro(se la trovo)costasse anche 70 euro!!!!ho proprio voglio di giocarmi un buon gioco con sorcio e tastiera,anche se sto pensando pure a wolfenstein,tanto per pc costera max 40-45,mentre per ps3 70,quindi lo prendo per pc

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                  Non lo sapevo... e pensarci bene, la retail di Red Orchestra è già in giro

Comment

Mio profilo steam:zan_pattons

Comment

lopipoi XFIRE
                      lopipoi STEAM
                      Last edited by cj altair simpson; 15 September 2009, 18:44.

Comment

Steam ID: darkevil800
                        THE DARKNESS

Comment

ALBYXYZ ma che mi hai aggiunto nella tua lista dei amici
                          THE DARKNESS

Comment

Xfire:XX I Losax I XX
                            Steam id:Losax1994
                            F.E.A.R Combat:[ITA]Losax
                            Battlefield 2:Losax
                            Call of duty 4:Losax
                            Last edited by Losax; 02 August 2009, 06:13.

Comment

Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
                              Se non vuoi che la gente ti aggiunga allora non mettere qui il tuo id
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
                                Cioè mi fai capire il senso di tutto ciò?
                                Metti il tuo ID in bella mostra e poi ti risenti se qualcuno ti aggiunge alla lista amici?
                                Allora perchè lo hai messo?
                                Bah, non ho parole.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

Comment

Working...
                                X