Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PCisti a raccolta!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    sistem but failure: logica non contemplata programma da aggiornare.ma neanche tanto perchè il programma potrebbe fare uno sforzettino di più e registrare anche le console quando sono on
    Attenzione, errore di sistema.

Arrampicata sugli specchi errore 343sdHm. Ammissione di non aver acceso il cervello memory non trovata.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

sistem but failure: logica non contemplata programma da aggiornare.ma neanche tanto perchè il programma potrebbe fare uno sforzettino di più e registrare anche le console quando sono on

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio

Arrampicata sugli specchi errore 343sdHm. Ammissione di non aver acceso il cervello memory non trovata.
        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        -.-...............
        Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio

sapevo di non dovermi scoprire andando sulla sezione pc mi eclisso prima del tempo

sigpic

Comment

greatfede

Comment

• Si, ok, ora basta però eh.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

• ecco, oggi ho provato sul mio pc left 4 dead e....non trovo le parole, non riesco a credere che razza di giochi escono solo su pc, è perfetto per sfogarsi, fluido, carino tecnicamente e diverte un mondo, i miei ideali sono scoinvolti....e left 4 dead 2 l'ho visto a 20 euro da gamestop...

Comment

• Vallo a dire a quelli che lo denigrano perchè "non ha una storia" o peggio "non ha i salvataggi", o ancora "è solo un spara spara ignorante".

Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
                sigpic
                last.fm

Comment

• la cosa non pesa affatto, del resto mi ricorda quasi i primi doom, dove facevo stragi di demoni col mio shotgun, questo gioco è un gran gioco, presto anche il 2 sarà mio(il primo mi gira alla perfezione) sperando di poter fare qualche partita anche con voi

Comment

• Ophi cambia appena puoi Fede_95 nella lista che è davvero squallido
                    Dargil il tuo ID steam?
                    greatfede

Comment

• oggi ho loggato con l'id di un mio amico perchè il gioco era suo e il fatto del codice è una rottura, però appena "finisco" questo e ci prendo di più la mano, mi prendo l4d 2 e l'orange box, oltre ad iscrivermi su steam, poi vi avverto;D

Comment

• Lo segnalo qua, perché credo che questa sia la discussione più adatta. Se ho sbagliato o se qualcuno ha scritto prima di me la stessa cosa, chiedo scusa ma non l'ho letto.

Veniamo al dunque: per chi ancora non l'ha fatto, installate la beta-skin di Steam. E' una figata
                        Per attivarla dovete aggiungerla alle partecipazioni beta.
                        C'è un unico problema, non vedrete le scritte nei menù del click destro. Per ovviare al problema, andate in Steam\resource\styles ed aprite steam.styles con il blocco note, sostituite basefontbold="Arial Bond" con basefontbold="Arial"

Comment

• Appena installata, sembra davvero figa.
                          Comunque avresti potuto postare nella Steam FAQ in top^^
                          sigpic
                          last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                            Lo segnalo qua, perché credo che questa sia la discussione più adatta. Se ho sbagliato o se qualcuno ha scritto prima di me la stessa cosa, chiedo scusa ma non l'ho letto.

Veniamo al dunque: per chi ancora non l'ha fatto, installate la beta-skin di Steam. E' una figata
                            Per attivarla dovete aggiungerla alle partecipazioni beta.
                            C'è un unico problema, non vedrete le scritte nei menù del click destro. Per ovviare al problema, andate in Steam\resource\styles ed aprite steam.styles con il blocco note, sostituite basefontbold="Arial Bond" con basefontbold="Arial"
                            Non funziona! Non vedo le scritte!

Edit: problema risolto: dovevo solo riavviare Steam.
                            Last edited by Qualcun'altro; 24 February 2010, 21:53.

Originariamente Scritto da Roscio360
                            allora la valve è la cura

Comment

• Solo io la trovo incasinata? *_*
                              greatfede

Comment

• Si.

Dai, ci ho fatto l'occhio in 20 secondi....
                                sigpic
                                last.fm

Comment

Working...
                                X