Eh io mi devo abituare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PCisti a raccolta!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioNon funziona! Non vedo le scritte!
Edit: problema risolto: dovevo solo riavviare Steam.
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioBelle e ricca di nuove funzioni: quando passo su un gioco del negozio, mi dice quanti e quali amici lo possiedono...
Il negozio e la visualizzazione dei giochi ti danno molte più informazioni di quante ne davano in precedenza.
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioAppena installata, sembra davvero figa.
Comunque avresti potuto postare nella Steam FAQ in top^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioBelle e ricca di nuove funzioni: quando passo su un gioco del negozio, mi dice quanti e quali amici lo possiedono...Last edited by Flaming Eternity; 25 February 2010, 01:13.
Comment
-
Grazie della segnalazione iappo....la nuova skin è strafiga
Comment
-
Anche se sono in ritardo di secoli...
Games for Windows - LIVE: Devil 8Ball
Steam id: Devil8BallMobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4
Comment
-
Sono fiero di annunciare che sono (finalmente) iscritto a Games For WIndows - Lives con il nick, ovviamente, di Qualcunaltro. Peccato che adesso Red Faction Guerrilla non mi riconosca più i salvataggi... non oso controllare GTA IV... consigli?Last edited by Qualcun'altro; 27 March 2010, 21:18.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioOMG ma in soli 7 giorni è esplosa la sezione PC games?
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioHai letto il pesce d'aprile, vero?
Comment
-
DARKEVIL A cosa giochi dell'NCSoft?
Cmq i miei dati sono:
STEAM: dra_gon_it@yahoo.it
MSN: dra_gon_it@yahoo.it (accetto chi si presenta nel messaggio di richiesta amicizia ^^)
Comment
Comment