Che ne dite se ci organizziamo per giocare a Guerrilla online ogni tanto? Dicono che sia bello, ma non si trova una partita manco a pagarla.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PCisti a raccolta!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioChe ne dite se ci organizziamo per giocare a Guerrilla online ogni tanto? Dicono che sia bello, ma non si trova una partita manco a pagarla.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioC'è nessuno per una fraggatina a CoD 4?
In game sono Fede
P.S: ma non c'è una lista amici nel gioco?
L'hai appena preso con GMC
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioE se invece ci facessimo una bella co-op ad Arma, Robin N00B?
L'hai appena preso con GMC
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioChe ne dite se ci organizziamo per giocare a Guerrilla online ogni tanto? Dicono che sia bello, ma non si trova una partita manco a pagarla.Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioSarei curioso di sapere quanti insulti a scritto fede nel suo post, ma vabbuo, è l'adolescenza
L'adolescente poi lo sei pure tu,visto che sei anche più piccolo
Per Red Faction ci sono anch'io,ditemi il giorno (con un po' d'anticipo,almeno un giorno perchè lo devo installare XD) e sarò dei vostri ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioC'è nessuno per una fraggatina a CoD 4?
In game sono Fede
P.S: ma non c'è una lista amici nel gioco?
Comment
-
steam -> corgar
cod 4 corgar o corgaruzzo ma non essendo di steam e non avendo clan ci gioco poco ultimamente ( se lo apro con steam aperto mi scatta... )
ho cod 4 e 6, tf2 l4d 1 e 2 ma non avendo clan e persone con le quali giocare ci gioco poco. Se avete un clan molto for fun per farsi 4 sparate in amicizia contattatemi pure
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioTi scatta CoD 4?
Vuoi vedere che è colpa di Steam?
Appena inizia una partita mi va un po' a scatti,dopo poco si stabilizza,ma è comunque fastidioso
Comunque ora ti aggiungo
thx appena torno a casa ti accetto che adesso sto a lavoro
Comment
Comment