Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PCisti a raccolta!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioA proposito, perchè alcune Lambda non me le segna nell'achievment?
O.t. ma qualcuno sa dov'è sta grotta col vortigaunt cantante? io non la trovo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioI rifornimenti li hai anche aperti o sei andato solo vicino al simbolo?
O.t. ma qualcuno sa dov'è sta grotta col vortigaunt cantante? io non la trovo.
Spero sia utile o.osigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa siamo nel 2010?
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa siamo nel 2010?
Spoiler:
Intanto, credo che sarò obbligato a comprare Splinter Cell Double Agent. E domani mi compro pure The Witcher 2, mentre dall'Inghilterra mi sta arrivando Bad Company 2.
Gnamgnam.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioRagazzi, come sono gli adattamenti grafici di HL?
Degni di nota?
C1cc10 mi perdoni il piccolo OT
Last edited by Mirmidon; 29 May 2010, 14:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioLol, l'aggiunta degli achievement ad Half Life 2 a quanto pare non è passata inosservata.
Intanto, credo che sarò obbligato a comprare Splinter Cell Double Agent. E domani mi compro pure The Witcher 2, mentre dall'Inghilterra mi sta arrivando Bad Company 2.
Gnamgnam.
Pazienza.
Comment
-
E' un fake, Fede
http://www.vg247.com/2010/05/31/mega...u-shot-leaked/
Se vi può interessare però, è stata cancellata la presentazione di Portal 2 il 14 Giugno e han detto che sarà fatta a "sorpresa" -.-sigpic
Comment
-
Ohohoh, no avevo letto male, malissimo
Portal 2 è cancellato dall' E3, ma rimpiazzato da una "sorpresa".
Half Life 3? Left 4 Dead 3 (-.-)? Nuovo Source Engine?
Tempo fa Valve aveva assunto un team che solitamente faceva strategici...non ricordo il nome sorry.
Potrebbe essere il loro giocosigpic
Comment
Comment