Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PCisti a raccolta!
Collapse
X
-
Ed ecco shogun 2.
http://uk.pc.ign.com/articles/109/1093664p1.html
Domanda:
Con 5-600 euro ci sono possibilità di farsi un computer decente?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Sisi, te lo assembli e te ne fai uno davvero come si deve.
Correggetemi se sbaglio eh...
Perchè anche io verso fine giugno devo comprarne uno nuovo e presumo sia il minimo.
(Assemblato dal sottoscritto con i vostri preziosi consigli eh ) Ciccio rullz.Last edited by Flaming Eternity; 03 June 2010, 19:13.
Comment
-
Mmmm va be' tanto il 2011 è lontano.
Se me lo faccio è quasi esclusivamente per Shogun 2, poi gli latri giochi verranno di conseguenza.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioZodiac e Anto con Alice non riescono a usare alcun browser se ti può interessare
Steam e Xfire li aprivo,ma internet no...
Adesso si è un po' risistemata (ora riesco ad andare su internet),vabbè ma comunque anche se ci fossero altri problemi sopravviverò con la rete dei vicini
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioEd ecco shogun 2.
http://uk.pc.ign.com/articles/109/1093664p1.html
Domanda:
Con 5-600 euro ci sono possibilità di farsi un computer decente?
Ti consiglio di aprire un thread in CTRL + ALT + CANC,appena ho un attimo ti faccio una bella config
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioDirei che ne esce uno più che buono con quella cifra (a patto che compri i pezzi e li fai assemblare ovviamente).
Ti consiglio di aprire un thread in CTRL + ALT + CANC,appena ho un attimo ti faccio una bella config
Era una curiosità.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPicchiare sentinel su SIV non ha prezzo
Comment
-
Azzo bravo, batti a Street Fighter uno che non ci gioca da eoni, che ha appena un'oretta e 10 di gioco e deve giocare con la tastiera.
Cioé, sei un genioForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiomode rosik ONForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa chetati, non sai quanto è tremendo giocare con la tastiera. Ogni dito urla di dolore e la risposta è pessima.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment