Originariamente Scritto da Smallman_647
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PCisti a raccolta!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioMB: Asus P7P55D PRO
CPU: Intel Core i7-920 (prezzo di fabbrica a 215euro )
VGA: nVidia GeForce GTX470 1280MB
RAM: DIMM DDR3 1600MHz 4GB 2X2GB XMS3
HDD: SEAGATE 1,5 TB SATA2 7200
Masterizzatore: DVD LG GH22N 18X Dual Layer BK
Alimentatore: Cooler Master PRO 620W
CASE: Thermaltake Element G
Monitor: Sharp Edge Full LC-22LE320E
Datemi il bentornato
Ti aspetta un gaming fantastico
Ovviamente per prima cosa ti devi iscrivere a Steam
Comment
-
Tsk, nessuno batte me ed il mio PC nabbo.
Spoiler:
Bentornato comunque, bella bestiaccia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioTsk, nessuno batte me ed il mio PC nabbo.
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioDa notare che in tutte le sue assist ci sono io. È come un parassita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioDa notare che in tutte le sue assist ci sono io. È come un parassita.
Comunque, prima domino Alteo, poi tocca al mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBeh, sì, son la pulce di chi fa punti.
Comunque, prima domino Alteo, poi tocca al mondo.
(Che tra l'altro ti domino comunque LOL)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioTsk, nessuno batte me ed il mio PC nabbo.
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSii più preciso. Come ti sembra?
Le caratteristiche rimangono in sostanza quelle del precedente (mondo aperto, possibilità di sfidare quelli che passano con le sfanalate, qualche segata come alzare e abbassare i finestrini, auto esotiche, un isola fantastica...) in più per il momento ho notato solamente la possibilità di personalizzare il proprio avatar. In questo momento sto girando alla guida di una California con il viso bendato, perché sono appena uscito da una clinica per rifarmi la faccia e personalizzare il PG. Non so perché ma sulla mappa non c'è segnata nessuna gara single player, c'è però qualche gara multiplayer che non ho ancora provato.
Detto in parole povere, per il momento direi che non è nulla di sostanzialmente innovativo, ma riprende quasi tutto dal capitolo precedente. Il che, dal mio punto di vista, è una buonissima cosa, perché il precedente mi è piaciuto moltissimo.
Comment
-
Regà, ho una notizia da darvi: mio padre (molto più esperto di me in materia) oggi ha cambiato qualche pezzo del PC ed ora credo di potermi dedicare (almeno in parte) al PC-gaming, finalmente. O almeno, questo è quanto afferma il mio dad.
Il mio PC ora ha un processore "Intel Core 2 Duo E6750" ed una scheda video "ATI Radeon HD 4870". Sono OK o non ancora?
Sono niubbo su tutto ciò che riguarda il PC, e se avete bisogno di qualche altra informazione ditemi prima come reperirla.
Se va tutto bene, credo che mi prenderò subito l'orange box...
Comment
Comment