Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serious Sam HD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Serious Sam HD

cdv Software Entertainment sta lavorando con la software house croata Croteam per lo sviluppo e il rilascio, previsto per il prossimo autunno, di Serious Sam HD, che uscirà sia in digital delivery che scatolato in tutto il mondo, con l'eccezione della Russia (poveretti, che vi hanno fatto?, ndCT).

Il primo Serious Sam è uscito nel 2001, ed è stata una gran bella sorpresa: personaggio tamarrissimo come non se ne vedevano dai tempi del duca, sparatorie frenetiche e ultra-adrenaliniche, un multiplayer da urlo, grafica di altissimo livello... Insomma, un capolavoro di outsider.

Serious Sam HD, promette Croteam, si manterrà fedele al gioco originale, e ci metterà nuovamente contro le numerose armate di Lord Mental in una serie di livelli sterminati. Dice Roman Ribaric, CEO di Croteam: "siamo entusiasti di aver visto Sam ricreato in alta definizione, un'ottima opportunità per aggiornare il nostro eroe. I fan di Sam non sono mai spariti, abbiamo insistito molto per questo prodotto e siamo contenti di poter confermare che Sam tornerà grosso, duro e cazzuto come come mai".

Che dire? Ottima notizia! Aspettiamo di conoscere i prezzi del gioco, e soprattutto se fungerà - come spero - da teaser per Serious Sam 3... Anche perché SSHD sarà mosso proprio dalla terza generazione del motore grafico di Croteam. Sarebbe anche ora!

Da sbavo.

Soprattutto per quelli che hanno amato le avventure del serissimo Sam Stone.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

I Serious Sam li ho tutti, son divertentissimi, non vedo l'ora di provare quello nuovo
    sigpic

Comment

Ma... Serious Sam Forever quando diavolo esce?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Il primo era stupendo. Il secondo un poco meno ma l'on-line era divertentissimo( era il mio primo gioco on-line)
        Prego in qualcosa su console
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
          Il primo era stupendo. Il secondo un poco meno ma l'on-line era divertentissimo( era il mio primo gioco on-line)
          Prego in qualcosa su console
          Convertiti anche tu alla dottrina pcista
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Vorrei,ma il mio pc è troppo obsoleto(non riesco nemmeno a far girare il primo Far-Cry con impostazioni minime). Pazienza,ho sempre preferito console/portatili
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Working...
            X