Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pure

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pure

gente qualcuno di voi ha giocato pure? (quel gioco di corse sui quad per intenderci )
    io avevo una mezza idea di prendermelo ma non vorrei che si rivelasse una tamarrata senza capo ne coda...voi che mi dite?
    Last edited by fiffi; 30 June 2009, 01:03.

Dalla demo mi è sembrato un buon gioco, poi verso fine luglio dovrei riuscire a farmelo prestare da un mio amico
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
      Dalla demo mi è sembrato un buon gioco, poi verso fine luglio dovrei riuscire a farmelo prestare da un mio amico
      allora mi dirai come ti trovi

nessuno che ci abbia già giocato?

Comment

io ho solo giocato la demo per ps 3 ed era bello soprattutto se ti metti a fare le cadute folli ma e possibile che la versione per pc sia diversa quarda la recensione anche se gli danno 7 è bello
        THE DARKNESS

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
          in verità è 7.5

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Io cio giocato parecchio ed è molto bello! Te lo consiglio!
            Puoi modificare il quad come ti pare e hai un vasto assortimento di acrobazie da fare. Provalo!
            La verità è che io sono IronMan!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
              Io cio giocato parecchio ed è molto bello! Te lo consiglio!
              Puoi modificare il quad come ti pare e hai un vasto assortimento di acrobazie da fare. Provalo!
              ho provato a guardare un po' di video in giro e non sembra affatto male, vedremo ...mi ispira parecchio

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                ho provato a guardare un po' di video in giro e non sembra affatto male, vedremo ...mi ispira parecchio

beh la grafica non è male, puoi modificare come vuoi il quad e farci tutto quello che ti pare, se ti piacciono i giochi arcade e un po' pazzi ma divertenti direi che fa per te.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  beh la grafica non è male, puoi modificare come vuoi il quad e farci tutto quello che ti pare, se ti piacciono i giochi arcade e un po' pazzi ma divertenti direi che fa per te.
                  non saprei, io lo trovo simile come gameplay alla serie SSX uscita su console...quei giochi mi erano piaciuti un sacco, e questo dovrebbe saziare la mia sete di tamarraggine

Comment

non saprei, io lo trovo simile come gameplay alla serie SSX uscita su console...quei giochi mi erano piaciuti un sacco, e questo dovrebbe saziare la mia sete di tamarraggine

se ti è piaciuto SSX allora prendere pure è un obbligo

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                      se ti è piaciuto SSX allora prendere pure è un obbligo
                      eh infatti stavo facendo un ragionamento simile

Comment

eh infatti stavo facendo un ragionamento simile
                        allora è destino

Comment

a me non è dispiaciuto affatto.un bel gioco!!! te lo consiglio soprattutto se ti piacciono le corse senza troppe riflessioni su assetto o realismo!
                          Il suo nome era Geralt di Rivia!
                          sigpic

Comment

Working...
                          X