Fiiiuuuuu Meno Male Che Spavento
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
per chi ha metin 2 e si connette su andromeda ch1
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da alex97 Visualizza MessaggioE Dovee Scritto Che Si Paga?
Ma almeno te lo sei letto e ora sai cosa fare per non essere "sgridato" dalla community =)Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioMeno scrivi,più paghi alla fine del mese. Davvero credi che la registrazione a Gamesurf è gratuita? Perchè altrimenti non hai letto il regolamento \o/
..::ç°§ALEXADRO§°ç::..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex97 Visualizza MessaggioTU QUI MI HAI SCRITTO CHE SI PAGA ALLA FINE DEL MESE CMQ SI LO HO LETTO
E ricorda sempre:
-il maiuscolo equivale a gridare
-cerca di non usare abbreviazioniOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da alex97 Visualizza MessaggioTU QUI MI HAI SCRITTO CHE SI PAGA ALLA FINE DEL MESE CMQ SI LO HO LETTO
Ironia portami via, eh?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioEra per invogliarti a farti leggere il regolamento =)
E ricorda sempre:
-il maiuscolo equivale a gridare
-cerca di non usare abbreviazioni
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioDirei lo scherzo migliore del mese.
Lo conserverei.
Comunque benvenuto su GS axel97.
Comment
-
Originariamente Scritto da alex97 Visualizza Messaggioquando apro l finestra di windows mi dice imposibile accedere al dispositivo e provabile che non si disponga delle attrezzature necessarie
ke faccio?
comunque c'è qualcuno oltre a alex ad avere metin 2 e che si connette su andromeda ch1?chi sta su andromeda ch1 mi da il suo nome?i belive i can fly
Comment
-
Originariamente Scritto da alex97 Visualizza Messaggioallora mi rispondi?i belive i can fly
Comment
-
Originariamente Scritto da alex97 Visualizza Messaggioe come potrei fare forse potrei scaricare vil secondo dowlandi belive i can fly
Comment
Comment