Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda su Pad 360 per PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domanda su Pad 360 per PC

Ragazi mi serve un aiuto,come faccio a usare il pad 360 in via wireless con il pc?

Io ho comprato il pad wireless con un emettitore di segnali attaccato al pc tramite usb.... forse hai bisogno di quello...
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

wireless non credo si possa fare solo con quello con il filo che dentro ha anche un disco per installarlo sul pc

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        wireless non credo si possa fare solo con quello con il filo che dentro ha anche un disco per installarlo sul pc
        assolutamente no, c'è anche quello wireless, ed è lo stesso della 360. e il disco che intendi tu è un disco di drivers, che possono anche essere scaricati gratuitamente dal sito della Microsoft.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Io ho quello wireless per pc!! basta avere i drivers e il coso per il segnale......
          Vaan9200 sigpic

Comment

è questo:

ed è identico a quello della Xbox: si trova nei negozi o come pad della 360 o come pad per Windows, ma vanno benissimo entrambi, l'unica differenza (a parte il prezzo, quello appositamente per pc dovrebbe costare qualche euro in pi&#249 è che nella confezione di quello pc c'è anche il cd dei drivers, cosa che non troverai nell'altro, ma che puoi tranquillamente scaricare (sono gratuiti) dal sito della Microsoft

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

si si solo che nel ricevitore non c'è scritto xbox 360 ma microsoft...
              Vaan9200 sigpic

Comment

Ma con quello apposito per pc puoi giocare con la 360?
                sigpic

Comment

Credo siano uguali.

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                    Ma con quello apposito per pc puoi giocare con la 360?
                    Identici lo uso indistintamente sia sul pc che sulla 360

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                      è questo:

ed è identico a quello della Xbox: si trova nei negozi o come pad della 360 o come pad per Windows, ma vanno benissimo entrambi, l'unica differenza (a parte il prezzo, quello appositamente per pc dovrebbe costare qualche euro in pi&#249 è che nella confezione di quello pc c'è anche il cd dei drivers, cosa che non troverai nell'altro, ma che puoi tranquillamente scaricare (sono gratuiti) dal sito della Microsoft
                      Si è questo solo che è quello della 360,grazie scaricherò subito i drivers!
                      Last edited by Soul 89; 01 July 2009, 20:11.

Comment

Perfetto, se dovessi mai comprare una 360 mi comprerò anche questo, così risolvo anche il fatto che non ho nessun pad per il pc.
                        sigpic

Comment

l'accessorino per usare il wireless lo trovi al gamestop a 20 euro

Comment

Working...
                          X