Ho un problema con Street Fighter IV...
Se gioco mentre non sono loggato in LIVE la modalità arcade mi va fluidissimo anche con tutti i dettagli al massimo (60 fps), mentre se mi loggo a live mi va tra i 5 e i 20 fps sia in modalità arcade che in modalità multiplayer (online)...
Qualcuno ce l'ha e conosce la soluzione?
Driver video aggiornati agli ultimi nvidia del 2 luglio.
Directx aggiornate.
In poche parole se sono loggato (18 fps):
Se non sono loggato (59-60 fps che sono il massimo):
Il gioco in se è veramente stupendo, poi giocarci online... amazing! ma devo assolutamente risolvere sto problema!
Ecco come sono impostati i settings video:
ovviamente ho provato anche ad abbassare tutti i dettagli nonostante sapessi già che non era quello...
640x480 tutto disabilitato, tutto al minimo in windowed (loggato in LIVE)(17 fps):
640x480 tutto disabilitato, tutto al minimo in windowed (loggato in LIVE)(60 fps):
non riesco proprio a capire cosa possa essere...
PS: non badate alla "strana" grafica... sono dei filtri che ho messo io dal gioco..
Se gioco mentre non sono loggato in LIVE la modalità arcade mi va fluidissimo anche con tutti i dettagli al massimo (60 fps), mentre se mi loggo a live mi va tra i 5 e i 20 fps sia in modalità arcade che in modalità multiplayer (online)...
Qualcuno ce l'ha e conosce la soluzione?
Driver video aggiornati agli ultimi nvidia del 2 luglio.
Directx aggiornate.
In poche parole se sono loggato (18 fps):
Spoiler:
Se non sono loggato (59-60 fps che sono il massimo):
Spoiler:
Il gioco in se è veramente stupendo, poi giocarci online... amazing! ma devo assolutamente risolvere sto problema!
Ecco come sono impostati i settings video:
Spoiler:
ovviamente ho provato anche ad abbassare tutti i dettagli nonostante sapessi già che non era quello...
640x480 tutto disabilitato, tutto al minimo in windowed (loggato in LIVE)(17 fps):
Spoiler:
640x480 tutto disabilitato, tutto al minimo in windowed (loggato in LIVE)(60 fps):
Spoiler:
non riesco proprio a capire cosa possa essere...
PS: non badate alla "strana" grafica... sono dei filtri che ho messo io dal gioco..
Comment