Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda su crysis!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• domanda su crysis!

ho sentito varie critiche a crysis che dicevano la medesima cosa...
    che il gioco è tutta grafica ma niente sostanza!
    vorrei chiedere ai pcisti che l'hanno provato se queste voci dicono la verità...
    perchè non avendolo mai provato (il mio pc non è all'altezza) non posso dare un mio giudizio!

Pura verità.

Crysys è un motore grafico potentissimo con un gioco (mediocre) a contorno, nulla più.

Gameplay piatto come pochi, trama banalissima, buone idee che si contano su un dito della mano di un tornitore distratto e che durano poco...

Perlopiù robaccia. Crysys è buono come benchmark e molto buono per rifarsi gli occhi, ma come gioco si avvicina spaventosamente al nulla.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Quoto in tutto e per tutto Ophi. Il motore grafico è probabilmente il più potente e realistico che troverai, ma il gameplay è di una piattezza disarmante.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Non sono d'accordo. La trama di Crysis è stata una delle più belle che abbia mai fatto e il gamplay non è affatto piatto ma estremamnete divertente, infatti perdevo sempre tempo a fare di tutto fuorché la missione.

Crysis è uno dei mio giochi preferiti.

Comment

Originariamente Scritto da Scrin Visualizza Messaggio
          Non sono d'accordo. La trama di Crysis è stata una delle più belle che abbia mai fatto e il gamplay non è affatto piatto ma estremamnete divertente, infatti perdevo sempre tempo a fare di tutto fuorché la missione.

Crysis è uno dei mio giochi preferiti.
          Se Crysis ha una delle migliori trame, di giochi devi averne giocati pochini.
          Scusa tanto, ma questa cosa non si può propri dire di un gioco come Crysis: ed è un dato di fatto, non si può parlare di gusti, perché, in tal caso, sarebbero veramente, ma veramente pessimi.

Comment

Non sono d'accordo. La trama di Crysis è stata una delle più belle che abbia mai fatto .
            Senza offesa, ma a questo punto devo credere che tu abbia giocato al massimo solitario e prato fiorito.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

oddio, non è un giocone, e su questo siamo tutti d'accordo...ha la migliore grafica che si può desiderare al momento (con le mod giuste poi sarà come entrare nello schermo dico sul serio (per maggiori info chiedere a ciccio ).
              è banale, questo sicuramente...trama corta e personaggi poco carismatici e questo lo affossa quasi del tutto.
              ma nonostante questo, la prima volta sono riuscito a divertirmi a giocarlo...alcuni pezzi sono riusciti a darmi la giusta dose di adrenalina per andare avanti e vederne la fine...per cui si, non un gran gioco, ma nemmeno una ciofeca a mio modo di vedere (tutt'altro discorso per warhead che è merda purissima )

Comment

Di giochi ne ho fatti tantissimi e Crysis è uno dei miei preferiti. Non a casa ha preso voti alti dalla critica specializzata.
                Per sfortuna mi è stato solo prestato, sennò lo reinstallerei.
                Last edited by Scrin; 10 July 2009, 23:33.

Comment

Di giochi ne ho fatti tantissimi e Crysis è uno dei miei preferiti. Non a casa ha preso voti alti dalla critica specializzata.
                  Per sfortuna mi è stato solo prestato, sennò lo reinstallerei.
                  beh, se è solo per la critica, pure far cry 2 ha preso voti altissimi, e anche resident evil 5, ma sono mezze porcate...non bisogna fidarsi troppo della critica...soprattutto di quella cartacea (ho visto un 94\100 a far cry 2 descritto come il giocone del secolo ).

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    beh, se è solo per la critica, pure far cry 2 ha preso voti altissimi, e anche resident evil 5, ma sono mezze porcate...non bisogna fidarsi troppo della critica...soprattutto di quella cartacea (ho visto un 94\100 a far cry 2 descritto come il giocone del secolo ).
                    Porcate??? e allora il gioco hanna montana che cos'è una meraviglia??
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

quindi da come ne parlate fa pena....ma graficamente e messo meglio crysis o far cry2?

Comment

Crysis, ma un milione di volte.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

Crysis graficamente è il non plus ultra in commercio. Ma è l'unica cosa degna di nota.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            quindi da come ne parlate fa pena....ma graficamente e messo meglio crysis o far cry2?
                            Beh da qui a dire che Crysis fa pena ce ne vuole. A mio avviso Crysis oltre alla grafica offre poco ma non per questo è un gioco penoso. Diciamo che è sopra la sufficenza niente più.

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              resident evil 5 è un gran gioco.

Comment

Working...
                              X