Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'Apologia del Pc Gaming

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

tra i pregi pc,una cosa va aggiunta,hanno la valve(half-life,counter strike,team fortless,left4dead)certo ci sono anche su console questi giochi,pero su pc stanno 3 spanne sopra
    Last edited by ; 14 July 2009, 08:58.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      quando ho letto ps3 e come un pc di un ufficio,sono diventanto nero
      se ci tieni a me non dirlo ti prego

In effetti la Ps3 se togli i millemila processori è quello

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        ah...è un difetto?
        Immenso, dal mio punto di vista.
        Ti faccio un paragone.
        I JRPG valgono per me almeno quanto tu aspetti Gran Turismo su PC.
        Credo che così renda bene l'idea.

Comunque bisogna ammettere che i JRPG sono un vastissimo e validissimo genere, indipendentemente dai gusti personali.

Comment

Vabbè, prendo atto che si tratti di un genere piuttosto apprezzato ^^
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Vabbè, prendo atto che si tratti di un genere piuttosto apprezzato ^^
            Perfetto.

Comunque, giusto per chiarire la mia posizione, sono convinto anch'io che l'ambiente videoludico su PC sia molto meglio. I punti che più condivido con sentinel sono le Mod, i giochi budget, la potenza e i DLC.
            Personalmente critico il punto 4, dato che su PS3 l'online è gratis come su PC. Anche se sono abbastanza sicuro della superiorità qualitativa del secondo caso.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              In effetti la Ps3 se togli i millemila processori è quello
              tu vivi per sfottere,poi quando vedi le vere,ti nascondi dietro un dito,mi fai schifo
              Last edited by ; 14 July 2009, 07:52.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Perfetto.

Personalmente critico il punto 4, dato che su PS3 l'online è gratis come su PC.
                Si, il punto quattro più che altro era per i boxari
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Pc contro:
                  -...hardware in costante evoluzione!
                  -sempre le solite e fredde trame...
                  ma guarda,il primo puo essere anche un pregio,mentre il secondo(sempre le solite fredde trame)e una cavolata,e half-life chi se lo ricorda?

Comment

Allora rispondo ad alcuni punti:
                    -hardware in evoluzione l' ho messo anche tra i pregi!
                    -Per solite trame intendo che non ci sono sentimenti, la quasi totalità dei jrpg, per fare un esempio, hanno storie d' amore, amicizia, gelosia, ecc... Al contrario i giochi occidentali(ma anche i film) oltre alla trama di fondo(invasione aliena, signore del male ecc che intendiamoci sono presenti anche negli jrpg) c' è solo il protagonista che SE incontra la bonazza di turno se la tromba... non so se mi sono spiegato.
                    -solo multiplayer online... và bene mi sono dimenticato le lan(l' ho detto che non mi sono ricordato tutto!) ma quanti hanno la possibilità di una lan in casa? Giocare in due, fianco a fianco insultandosi e spintonandosi, sulla stessa console è tutta un' altra cosa!
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

-hardware in evoluzione l' ho messo anche tra i pregi!
                      -Per solite trame intendo che non ci sono sentimenti, la quasi totalità dei jrpg, per fare un esempio, hanno storie d' amore, amicizia, gelosia, ecc... Al contrario i giochi occidentali(ma anche i film) oltre alla trama di fondo(invasione aliena, signore del male ecc che intendiamoci sono presenti anche negli jrpg) c' è solo il protagonista che SE incontra la bonazza di turno se la tromba... non so se mi sono spiegato.
                      -solo multiplayer online... và bene mi sono dimenticato le lan(l' ho detto che non mi sono ricordato tutto!) ma quanti hanno la possibilità di una lan in casa? Giocare in due, fianco a fianco insultandosi e spintonandosi, sulla stessa console è tutta un' altra cosa!
                      Spintonandosi e insultandosi mi sembra una boiata bella e buona, mica siamo animali
                      Sulla stessa consolle giocherai con gli amici, immagino. E immagino che invece gli amici che abbiano un pc non siano capaci di comprarsi lo stesso gioco e di giocarlo comunque insieme.

Comunque, per le trame non so davvero cosa dirti, se sei disposto a classificare decine di migliaia di giochi solo in base al posto dove gli hanno fatti...
                      Con banalità delle trame poi, tra Fallout, che ha un intero mondo di leghe, confraternite e bestie sul groppone, a Mass Effect, che ha dipinto un'universo assai realistico, a Bioshock, Half Life e decine di altri titoli, non capisco proprio cosa intendi.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Attenzione non ho detto che le trame sono lineari o non complesse, volevo dire che a parte intrighi, cospirazioni e a volte psicologia contorta del protagonista non c' è nient' altro.
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Io ho fatto un lan party... 5 pc tutti vicini, da sbavare!!! io ho sia pc che ps3 quindi posso giocare a tutti i generi di giochi comprese esclusive MS....
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

su pc alcuni giochi ci si può giocare in 2 sulla stessa tastiera (per esempio io gioco con mia sorella a Magic the gathering e a Taz wanted sullo stesso pc,contemporaneamente ma sono sicuro che ce ne siano altri)

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              tu vivi per sfottere,poi quando vedi le vere,ti nascondi dietro un dito,mi fai schifo

Ehi andiamoci piano, io non ho insultato te ne ho avuto intenzione di farlo, vediamo di smetterla.

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                                su pc alcuni giochi ci si può giocare in 2 sulla stessa tastiera (per esempio io gioco con mia sorella a Magic the gathering e a Taz wanted sullo stesso pc,contemporaneamente ma sono sicuro che ce ne siano altri)
                                Come fate?? Non vi vedete le carte?

Comment

Working...
                                X