Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualcuno ha gta vice city per pc???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• qualcuno ha gta vice city per pc???

ciao qualcuno di vuoi a mica gta vice city per pc se si contattemi ciaoooo

io forse ce l'ho...perke lo vuoi comprare?
    Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
    E' la speranza...

Comment

Originariamente Scritto da neon
      io forse ce l'ho...perke lo vuoi comprare?
      Spero per lui di si...

Comment

io ce l'ho

Comment

Ragazzi....ci siamo dimenticati delle buone abitudini???? Un utente ci chiede un aiuto e noi facciamo tanto i moralisti???

www.guardiadifinanza.it questo è il sito giusto per te
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

io ce l'ho
            $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
            took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

Anchio

Comment

anche io ce l'ho
                nella vita si sale e si scende!!!!! Però la cosa più bella è essere al culmine della salita.
                http://digilander.libero.it/femalefa...ar/bahamut.gif

Comment

Quel gioco mi ha deluso! Mi aspettavo di meglio dal 3: ha la stessa grafica e gli stessi difetti odiosi! Molto meglio mafia!!!
                  took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

Ti ha deluso? Stai scherzando? Non ti sembra ke abbiano fatto modifiche dal 3? non mi sembrava che potessi Guidare Aerei, elicotteri, scooter, moto nel terzo capitolo. In più il gioco risulta meno dispersivo del 3. La città era troppo enorme. Cmq c'era ben poco da migliorare, è un gioco stupendo. Sicuramente Mafia è realizzato meglio, è di un realismo assurdo, ma GTA rimane lo stesso un gioco bellissimo. Poi la grafica è in stile fumettoso mentre in Mafia è molto realistica; sono scelte ed entrambi l'hanno portate ben a termine

Comment

lo sapevate che per gta vicecity per il computer ci sono moltissime patch e link con cui potreste far diventare il vostro gioco un'altro!
                      non so se ora in questo forum posso dire il sito ma vi posso dire che potrete avere 40 nuovi modelli di auto(tra cui anche le ferrari e altre.....),nuovi palazzi (tra cui anche le torri gemelle),nuove moto ecc......
                      nella vita si sale e si scende!!!!! Però la cosa più bella è essere al culmine della salita.
                      http://digilander.libero.it/femalefa...ar/bahamut.gif

Comment

-Il fatto è che la grafica non è migliorata x niente;
                        -La guidabilità delle auto è stata corretta, ma si sfasciano come niente; inoltre i freni sembrano inutili i alcuni casi (si va a sbattere comunque);
                        La longevità mi sembra diminuita anche se è aumentato il divertimento;
                        -l fatto che si può entrare nei locali non è un gran che: un locale come il Malibù o il PolePosition sarebbe potuto essere un diversivo alle scorribande, invece sono punti statici con i quali non si può interagire;

INFiNE: mi è sembrato che la rockstar abbia ricalcato GTA3 cambiando città e modelli di auto; è stato un gioco da ragazzi e chiunque ne è capace: online ci sono molti aggeggi che possono modificare il gioco, come dice anche vandalim.
                        In questo modo hanno sfruttato il prestigioso nome del titolo e hanno fatto un mucchio di soldi!
                        E' la stessa cosa dei giochi di Pokemon: rosso e blu hanno la stessa base ma cambia la locazione dei mostri......

Comment

Beh le macchine si sfasciano con nulla anche nella realtà anzi se fosse realistico dopo un frontale l'auto non sterzerebbe più!
                          poi le nuove armi ed altre cose come la base militare oppure derubare i negozi
                          insomma è un gico stupendo

Comment

dopo un frontale a 100 all'ora non va proprio + e tu 6 morto....
                            E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                            http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                            Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

Non so a voi, ma a me non risulta che gironzolando per i cortili della città americane si trovino dei lanciamissili sopra le piscine... ECCO perché considero Vice City una fesseria!
                              Indubbiamente, prefersico la trama e la struttura di Mafia...

Comment

Working...
                              X