ecco l'altra modalità... faccio solo una premessa... la foto è scattata male e ha i contorni sfocati quindi la lavorazione ai lati è venuta abbastanza male... quello che vorrei guardaste sono le luci, i toni e lo stile di disegno che si nota nella statua e nell'albero subito dietro... valutate a paragone dell'altro e datemi un giudizio. grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Discutiamo sulle avventure grafiche
Collapse
X
-
Beh rispetto al primo screenshot questo è meno cupo, un po troppo luminoso. Secondo me dovresti renderlo un pelo più sinistro. Però molto dipende dal tipo di AG che vuoi realizzare e dal plot narrativo.
Comment
-
a dire il vero anche io sono più portato verso il primo stile anche perchè è quello più elaborato. inoltre con un settaggio di luci più spento acquisisce ancora più uno stile cupo che mi esalta e non poco...
il secondo screen l'ho fatto su una foto che ho fatto a bologna foto che peraltro fa schifo ma era l'unica dove non avevo gente che rompeva sullo sfondo.
cmq domani compro il dominio e potrò postare qualcosa di +
Comment
-
questo è l'ultimo screen... alla fine ho fatto un mix tra i due, il risultato sono colori smorti (ho utilizzato uno stile molto in stile film 300) e ho unito le tecniche del primo screen con il secondo.
Ho cercato una foto non sfocata e il risultato è questo. Ovviamente nelle ambientazioni interne ha una resa diversa che alla luce del sole anche se come dicevo prima ho calcato la mano smorzando i colori (sono solo il 30% della realtà. Gli stessi effetti riportati nella foto originaria del primo screen risultano uguali al primo screen tranne che per i colori più cupi e con boost di contrasto
la foto è un viaggio a londra
questa è la prima ambientazione rimodulata con lo stesso filtro
direi che ci siamo questa sarà l'impostazione grafica definitiva
ps. ho abbandonato l'idea del pg in basso dx visto di schiena come se avesse la telecamera montata sulla spalla... oltre che coprire troppo la visuale stonava troppo con l'angolo visivo non avendo effettivamente ogni foto la stessa angolazioneLast edited by Dewyz81; 18 July 2009, 16:19.
Comment
-
Aggiorno il post solo per indicare che il sito da oggi è una realtà
www.nk25studios.com
nuove immagini e informazioni sul progetto penso le upperò li cosi' nn rompo le scatole qua
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioAggiorno il post solo per indicare che il sito da oggi è una realtà
www.nk25studios.com
nuove immagini e informazioni sul progetto penso le upperò li cosi' nn rompo le scatole quasigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobeh sotto l'aspetto dell'impegno non mi potete proprio rimproverare... ^^
Comunque... ottimo anche il secondo effetto, molto accattivante fin dal primo sguardo.
Appropriato il paragone con Sin City, infatti uno stile del genere lo vedo molto bene con un toni di fondo ispirati a un pulp o un noir moderno.
Se poi devo essere sincero, per un mistery più sovrannaturale/onirico avrei visto meglio la resa grafica della prima immagine... L'estrema pulizia e quella resa di luci e ombre mi da meglio l'idea di "misterioso". Comunque sia, mi sa che in ogni caso le idee le hai ben chiare, e ho pochi dubbi che questa sia la scelta migliore
Comment
Comment