Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto giochi pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto giochi pc

ciao raga, potete indicarmi dei giochi simili a kingdoom hearts o a phantasy star universe? che nei combattimenti non sia a turni, ma che ci sia un combattimento in tempo reale. grazie

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

jade empire è un gioco rpg della bioware è un gioco fantastico oppure prenditi fable per ora mi viene in mente solo questi
    THE DARKNESS

Comment

Vuoi un gioco di ruolo con combattimento in tempo reale per pc?
      Prova The Witcher e mi ringrazierai.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

ok vedro

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Vuoi un gioco di ruolo con combattimento in tempo reale per pc?
          Prova The Witcher e mi ringrazierai.
          The Witcher, per quanto riguarda gli ultimi anni, è semplicemente il sinonimo di "gioco di ruolo per PC".

Se invece cerchi qualcosa con un'impostazione più "da console", appoggio pure io Jade Empire, bell'action-rpg e ottima conversione (tieni a mente la regola generale che Bioware è una garanzia). Fable carino, ma si può decisamente chiedere di meglio.
          Marvel: la Grande Alleanza è un altro che potrebbe toglierti non poche soddisfazioni: una licenza sfruttata benissimo per un gioco estremamente godibile (ok, se si tira in ballo il concetto di "gdr coi supereroi" non posso esimermi dal citare Freedom Force e sequel, ma qui esuliamo un pò, non essendo proprio in tempo reale a tutti gli effetti)

Comunque fa conto che in ogni caso, questi sono tutti giochi di ruolo di stampo occidentale, se cerchi a tutti i costi un'impostazione tipo i titoli da te citati, non è affatto garantito che possano piacerti i giochi qui suggeriti. D'altronde, per quanto riguarda i jrpg, questa non è la piattaforma giusta.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Working...
          X