Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA 4 va a scatti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GTA 4 va a scatti

Hola! Come da titolo il gioco mi va a scatti ma è molto strano perchè per i primi 5 minuti di partita tutto liscio come l'olio anche a 1280x1024 e con dettagli alti, poi dopo un po mi comincia a rallentare tantissimo e anche abbassando la ris a 1024x768 e dettagli medi nn cambia niente che posso fare? grazie in anticipo del vostro aiuto.

mio pc:
    Windows Vista Ultimate service pack 2
    processore: intel core2 quad Q6600 2.40GHz 2.39GHz
    Memoria: 2GB
    Scheda Video: GeForce 8800 GTS 512 MB GDDR3

A me ogni tanto rallentava e non si vedeva più la strada e ho più o meno i tuoi stessi componenti. Io ho risolto il problema mettendo tutto al minimo prova anche tu forse funziona

Comment

Prova ad aggiornare i driver della scheda video...

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
        Prova ad aggiornare i driver della scheda video...
        ....e a controllare la temperatura della scheda video.
        Ah, e assicurati di aver applicato tutte le patch.
        Last edited by c1cc10; 17 July 2009, 14:31.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

ho scaricato la patch...sembra che vada un po meglio cmq qual'è il limite per la temperatura?

Comment

Cerca di non superare i 75 gradi in full load.
            sigpic
            last.fm

Comment

penso sia la ram...con vista, giocare a gta 4 con 2gb mi pare troppo poco

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                penso sia la ram...con vista, giocare a gta 4 con 2gb mi pare troppo poco
                Gta IV richiede minimo 2 Gb di ram per XP, quindi con vista almeno 2.5
                La verità è che io sono IronMan!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
                  Gta IV richiede minimo 2 Gb di ram per XP, quindi con vista almeno 2.5
                  capisco allora proverò ad aumentare la ram se è l'unico rimedio

Comment

Presumo sia la soluzione più opportuna. Comunque hai provato ha seguire tutti gli altri consigli?
                    sigpic

Comment

penso ke aumentare la ram sia la miglior cosa, però cmq i 512mb della scheda non bastano perchè impostando a poco più del 50% l'orizzonte visibile nel gioco i mb necessari diventano 590 avendo solo 512 quindi non ti permette di andare oltre, cmq impostando al 30% si ha una visuale dell'orizzonte + che sufficiente.Imposta poi le ombre al 50% e i dettagli al max, il frame rimane di media sui 35fps che scende sino a 20 nelle fasi più concitate e sale fino a 60 negli ambienti chiusi!
                      Ah si non ti dimenticare di aggiornare i driver video della tua scheda visto ke hai già scaricato la patch.
                      Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
                        penso ke aumentare la ram sia la miglior cosa, però cmq i 512mb della scheda non bastano perchè impostando a poco più del 50% l'orizzonte visibile nel gioco i mb necessari diventano 590 avendo solo 512 quindi non ti permette di andare oltre, cmq impostando al 30% si ha una visuale dell'orizzonte + che sufficiente.Imposta poi le ombre al 50% e i dettagli al max, il frame rimane di media sui 35fps che scende sino a 20 nelle fasi più concitate e sale fino a 60 negli ambienti chiusi!
                        Ah si non ti dimenticare di aggiornare i driver video della tua scheda visto ke hai già scaricato la patch.
                        Dipende anche se la tua scheda video supporta alcune tecnologie richieste da GTA IV. Ad esempio i pixel shaders ecc...
                        sigpic

Comment

Dipende anche se la tua scheda video supporta alcune tecnologie richieste da GTA IV. Ad esempio i pixel shaders ecc...
                          la 8800 GTS 512 certo che li supporta, fino ai 3.0....
                          sigpic
                          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            la 8800 GTS 512 certo che li supporta, fino ai 3.0....
                            Forse se è un PC preassemblato cambia qualcosa?
                            sigpic

Comment

Forse se è un PC preassemblato cambia qualcosa?
                              No
                              sigpic
                              last.fm

Comment

Working...
                              X