Okey io ritorno in italia tra un 2 settimane fino ad allora non potro essere in alcun modo di aiuto ci sentiamo ne discuteremo meglio dopo saluti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un gruppo di attori? ^^
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa cosa hai in mente diavolo di una sentinella?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioE' semplice, voi recitate su tf, io riprendo, monto e posto tutto su Machinima.com, ovviamente non come singolo, ma come gruppo.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioeh, io intendevo se hai già in mente un copione -.-Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiovai ci sto pure io,ottima idea!:-)
Comunque conta anche su di me sentisigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Creato il gruppo "Gruppo di machinimari anonimi"
E' solo su invito, quindi se volete unirvi, connettetevi a Steam e mandatemi un PM su GS, provvederò a invitarvi.
Una volta riuniti tutti, sceglieremo Nome, Logo, e un copione a grandi linee della machinima.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioQua bisogna organizzare una chat di gruppo, altrimenti non se ne fa niente. Ditemi un giorno e un'ora in cui ci siete tutti, e si fa la chat.
Se usate teamspeak potete collegarvi sul server comuse.org che vi permette di creare una chat room gratuitamente
Comment
Comment