Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un pc tutto da scoprire...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un pc tutto da scoprire...

intel dual core t6400
    ati hd 1gb dedicata
    4gb di ram.

Per 599 euro mi sono appena portato a casa questo pc, e guardando indietro mi rendo conto di tutto il parco giochi che va dalle origini ai giorni nostri che mi si para davanti. Tonnellate e tonnellate di giochi. inoltre vedo che il prezzo dell'hardware è sceso a picco, magari non potrò gustarmi al max del dettaglio gli ultimi giochi, ma mi dicono in questo forum, che con questo pc avrò di che divertirmi... che dire, io ho sempre preferito il pc alle consolle, ma il prezzo è sempre stato un freno, spero mi si guasti più spesso per poter rinnovare di tanto in tanto il mio hardware

Venghino siori, venghino......
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Eggià il pcgaming è un mondo immnenso tutto da scoprire. Comunque non perdere troppo tempo e cerca di giocarti tutti i titoli che ti sei perso in passato. Ti consiglio di iniziare dalla saga di Half life per finire all'apocalittico Fallout 3

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

non ne ho perso così tanto... idealmente mi mancano solo gli ultimi 2-3 anni e fallout già fatto su xbox..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          non ne ho perso così tanto... idealmente mi mancano solo gli ultimi 2-3 anni e fallout già fatto su xbox..
          per quello che avevi scritto prima pensavo che ti eri perso un bel po di cose .

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

beh a dire il vero però, prima di quei 2-3 anni non è che mi spaccassi di giochi però... cmq l' ultimo gioco che mi ha preso di brutto è stato age of pirates:caribbean tales. e ovviamente Rome :total war... ah ci fossero su consolle qualcuno capirebbe...

Comment

Prova immediatamente The Witcher.
              sigpic
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Prova immediatamente The Witcher.
                ero indeciso tra quello e gothic, uno di questi giorni vado a comprarlo!

Comment

sapete mica se è uscito quello che idealmente sarebbe sea dogs 4?

Comment

La versione base di TW costa 15 euro, ti scarichi un paio di giga di roba dal sito ufficiale e la tramuti in Enhanced Edition
                    sigpic
                    last.fm

Comment

La versione base di TW costa 15 euro, ti scarichi un paio di giga di roba dal sito ufficiale e la tramuti in Enhanced Edition
                      molto bene! farò così. A parte quello che giochi mi consigli sul ramo longevità alle stelle, con contenuti scaricabili, specialmente gdr e rts per un pc come il mio, oltre a tw? insomma con contenuti fatti bene a badilate

ps ma ne parlan tutti come un capolavoro, perchè solo 8 nelle recensioni gamesurf?
                      Last edited by Andrew Clemence; 22 July 2009, 13:17.

Comment

Eh....il voto è qualcosa di terribilmente soggettivo, promulgato da un singolo individuo che è il recensore ed estremamente riduttivo, che spesso non è in grado di rendere conto dell'effettivo valore di un gioco.
                        E devo ammettere che nel caso di TW non sono per nulla d'accordo col buon Alenet, che ha addotto a motivo per la mancata attribuzione dell'appellativo "capolavoro" una certa macchinosità e astrusità nella gestione dei combattimenti. Secondo me il grado di immedesimazione ruolistica e la possibilità effettiva, reale di interagire con l'ambiente e di osservare le conseguenze del proprio agire, sono caratteristiche del gioco che in maniera decisamente più incisiva sono in grado di farlo assurgere allo status di "masterpiece".

Considerando poi che è stato dato 9,5 a Killzone 2, che in molti ritengono spettacolare si, ma estremamente "ordinario", puoi ben intendere quanto sia reale il discorso sulla soggettività e sull'inadeguatezza informativa di un voto.
                        sigpic
                        last.fm

Comment

Eh....il voto è qualcosa di terribilmente soggettivo, promulgato da un singolo individuo che è il recensore ed estremamente riduttivo, che spesso non è in grado di rendere conto dell'effettivo valore di un gioco.
                          E devo ammettere che nel caso di TW non sono per nulla d'accordo col buon Alenet, che ha addotto a motivo per la mancata attribuzione dell'appellativo "capolavoro" una certa macchinosità e astrusità nella gestione dei combattimenti. Secondo me il grado di immedesimazione ruolistica e la possibilità effettiva, reale di interagire con l'ambiente e di osservare le conseguenze del proprio agire, sono caratteristiche del gioco che in maniera decisamente più incisiva sono in grado di farlo assurgere allo status di "masterpiece".

Considerando poi che è stato dato 9,5 a Killzone 2, che in molti ritengono spettacolare si, ma estremamente "ordinario", puoi ben intendere quanto sia reale il discorso sulla soggettività e sull'inadeguatezza informativa di un voto.
                          eh non dirlo a me... piango ancora sul voto di fallout...

Comment

Fallout 3?
                            Beh ma mi pare che abbia preso 9.....

EDIT: ah forse tu lo ritieni eccessivo?
                            sigpic
                            last.fm

Comment

no troppo poco rispetto al 9.5 di kz2

Comment

Working...
                              X