Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un pc tutto da scoprire...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma lol, vabbè ma la differenza fra 8 e 9,5 è molto più marcata dai
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      ma lol, vabbè ma la differenza fra 8 e 9,5 è molto più marcata dai
      dici quindi che fallout e tw stan allo stesso livello? e gothic 3? che ne pensi?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        dici quindi che fallout e tw stan allo stesso livello? e gothic 3? che ne pensi?
        Come pura goduria ruolistica, mi sa che The Witcher è messo addirittura meglio.

E detto da me...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Come pura goduria ruolistica, mi sa che The Witcher è messo addirittura meglio.

E detto da me...
          tu sei praticamente un impiegato della vault tec. okay, e gothic?

Comment

tu sei praticamente un impiegato della vault tec. okay, e gothic?
            Sono fermo al primo. Gioco notevole per appassionati del genere con le palle; vasto, affascinante e appagante. Altro investimento iperconsigliato.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Sono fermo al primo. Gioco notevole per appassionati del genere con le palle; vasto, affascinante e appagante. Altro investimento iperconsigliato.
              bene adoro i giochi simili... pare che dai prox però (risen e gothic 4) verranno downgraddati per farli stare su consolle... immagino siate un pò incazzati

Comment

Vabbè ormai c'è rassegnazione.
                Comunque attenzione che Gothic 3 dicono sia strapieno di bug. Esistono comunque delle patch.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Ho sentito dire che esiste una patch per gothic 800mb e che corregge molto
                  La verità è che io sono IronMan!
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Vabbè ormai c'è rassegnazione.
                    Comunque attenzione che Gothic 3 dicono sia strapieno di bug. Esistono comunque delle patch.
                    Sì, Gothic 3 è considerato praticamente all'unanimità come l'episodio più debole, sia come valore assoluto che per un numero di bacherozzi a quanto pare impressionante.

Sì, poi a quanto pare le patch correggono molto, ma non sono bastate a correggere una reazione dei fan tutto sommato tiepida.

Comment

però una cosa la devo dire, per quanto riguarda la comodità, i giochi per consolle sono un'altra cosa, i giochi per pc ultimamente vengono fuori con i bug.. pensate a tutti i total war... è una vergogna. Medioeval tw2 era più bug che altro.. non lo sopportavo... poi iniziano le patch pesantissime, e poi si era arrivati addirittura alle minipatch che correggevano errori delle patch. che noia...

Comment

però una cosa la devo dire, per quanto riguarda la comodità, i giochi per consolle sono un'altra cosa, i giochi per pc ultimamente vengono fuori con i bug.. pensate a tutti i total war... è una vergogna. Medioeval tw2 era più bug che altro.. non lo sopportavo... poi iniziano le patch pesantissime, e poi si era arrivati addirittura alle minipatch che correggevano errori delle patch. che noia...
                        Questo è tristemente vero. S'è visto un pò troppo spesso come le patch siano state considerate un "salvagente" per giochi gettati in pasto al pubblico troppo frettolosamente e/o senza un beta testing adeguato. Addirittura, citiamo i casi di titoli che, nella versione vanilla, risultano di fatto ingiocabili... e con mia somma tristezza, devo annoverare tra questi il mio adoratissimo e capolavorerrimo Fallout 2.
                        Va anche detto che sul fronte bug, le console stanno iniziando a prendere questa gran brutta abitudine...

Comment

Questo è tristemente vero. S'è visto un pò troppo spesso come le patch siano state considerate un "salvagente" per giochi gettati in pasto al pubblico troppo frettolosamente e/o senza un beta testing adeguato. Addirittura, citiamo i casi di titoli che, nella versione vanilla, risultano di fatto ingiocabili... e con mia somma tristezza, devo annoverare tra questi il mio adoratissimo e capolavorerrimo Fallout 2.
                          Va anche detto che sul fronte bug, le console stanno iniziando a prendere questa gran brutta abitudine...
                          verissimo... dischi fissi e installazioni remano in quella direzione..

Comment

Working...
                          X