Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutino pls :)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiutino pls :)

Ragazzi ieri ho comprato la versione gold di medieval 2 total war. Un gioco che prediligo particolarmente.

Ho preso la versione Gold, con in omaggio medieval 1.

La scatola è tutta in italiano, e da nessuna parte mi scrive la lingua, possibile che il gioco me lo dia solo in inglese? a parte che pensavo fosse multilingua, come oramai son il 90 % dei giochi, qualcuno in caso sa come risolvere? Sarebbe dovuta essere puntualizzata sulla scatola la lingua...

Ti riferisci al 2 o al primo Medieval gentilmente incluso?

Nel caso della seconda ipotesi, non è raro che in situazioni del genere venga inclusa la versione inglese nonostante esista una versione localizzata

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Ti riferisci al 2 o al primo Medieval gentilmente incluso?

Nel caso della seconda ipotesi, non è raro che in situazioni del genere venga inclusa la versione inglese nonostante esista una versione localizzata
      nono mi riferisco al 2. E' in inglese... non che la cosa mi deprima, ma l'avevo preso proprio per usare dei mod italiani, che ora non so se marciano. No, è proprio il gioco principale per cui l' ho preso MTW2 che è in inglese... boh, ma se non te lo scrivono è una truffa... ah è il bello è che è pure precisato in scatola come requisito, windows vista in italiano... Se non è una presa per il culo questa...

Che poi di solito i giochi d'oggi riconoscono la lingua del sistema e si installano di conseguenza, quindi magari esiste anche un modo per metterci le mani, poichè la localizzazione visto che non esiston filmati e l' audio è pochissimo, sarà questione di un centinaio di mb...

oltre alla soluzione pratica, magari esiste qualcosa che io possa fare... che so problemi con vista e non mi riconosce la lingua, potrei provare con il call center, visto che questa è una truffa bella e buona... ho controllato apposta la scatola in tutta la sua totalità e non diceva nulla... me ne fregherei pure, ma l' ho presa per quei mod...
      Last edited by Andrew Clemence; 28 July 2009, 15:54.

Comment

Dura darti torto allora. Magari è una clamorosa debacle della versione Gold distribuita in Italia.

Ma comunque immagino che appunto, mettere le mani sui contenuti di gioco sia fattibilissimo, se non ricordo male in tutti i TW queste cose sono affidate a semplici file di testo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Dura darti torto allora. Magari è una clamorosa debacle della versione Gold distribuita in Italia.

Ma comunque immagino che appunto, mettere le mani sui contenuti di gioco sia fattibilissimo, se non ricordo male in tutti i TW queste cose sono affidate a semplici file di testo
          si, visto che per es se installavi una patch inglese su un rome italiano, semplicemente... cambiava lingua! solo che il mio è patchato al max, essendo la gold... quindi son cavoli amari...

Comment

m daiii che inculata. son andato a postar in un altro forum, e un tizio aveva lo stesso identico problema, avete mica qualcuno esperto a cui chiedere?

Comment

Mmm...Io ho un Medieval II ancora da installare e verosimilmente ITA... non avrei problemi a metterlo su e passarti il file (i file) della localizzazione. Però c'è il problema dei contenuti dell'espansione.
              Immagino che potrei dare un'occhiata per vedere se li trovo in giro già bell'e pronti. Considerato che hai comprato la versione italiana, penso non si faccia alcuno strappo al regolamento a proporti questa soluzione

Comment

Mmm...Io ho un Medieval II ancora da installare e verosimilmente ITA... non avrei problemi a metterlo su e passarti il file (i file) della localizzazione. Però c'è il problema dei contenuti dell'espansione.
                Immagino che potrei dare un'occhiata per vedere se li trovo in giro già bell'e pronti. Considerato che hai comprato la versione italiana, penso non si faccia alcuno strappo al regolamento a proporti questa soluzione
                beh guarda io al max se lo staff è malfidato potrei pure cercar di scannerizzare lo scontrino. Così è inequivocabile il possesso. Ho provato in giro per forum, solo che tutti mi danno del pirata e mi mandano a quel paese... uff... beh mi faresti un gran piacere...! in pratica il mio dovrebbe essere, medieval 2 + medieval 2 total war kingdoms. la versione dovrebbe essere la 1.3, ma credo che non cambi nulla per la localizzazione... ti ringrazierei moltissimo in caso potessi fare qualcosa...

onde qualcuno pensasse male, eccoci quà... ci han fregati per bene...

http://www.netwargamingitalia.net/fo...ad.php?t=10775

il fatto è che quella mia era un ultima copia, non ce ne son più, consumate da tempo. e Medieval 2 da solo costa 30 euro. e dovrei aggiungere... Ma V*******o truffatori... è assurdo....

pure ulteriori sviluppi... all'halifax mi han detto di rivolgermi alla sega america... ma che noia... è incredibile-.-
                poi la gente si lamenta di quelli che passano alle consolle...
                Last edited by Andrew Clemence; 28 July 2009, 17:31.

Comment

Andrew....uff.....vada per il titolo estremamente generico (ti invito comunque a correggerti la prossima volta)...ma tre post consecutivi no!!!
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Forse un modo c'è per avercelo in italiano.. Non so se sia illegale..... scaricare da internet le traduzioni in italiano.... oppure fartele dare da qualcun'altro che ha il gioco.... se è illegale mi scuso.... volevo solo aiutare.....
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                      Forse un modo c'è per avercelo in italiano.. Non so se sia illegale..... scaricare da internet le traduzioni in italiano.... oppure fartele dare da qualcun'altro che ha il gioco.... se è illegale mi scuso.... volevo solo aiutare.....
                      E' quello che ho proposto infatti

A scanso di equivoci: scaricare traduzioni per giochi di cui esiste una versione localizzata normalmente non è consentito -tenetelo bene a mente-, ma questo rientra ampiamente nel campo delle eccezioni, visto che l'errore è stato tutto da parte dei distributori

Comment

E' quello che ho proposto infatti

A scanso di equivoci: scaricare traduzioni per giochi di cui esiste una versione localizzata normalmente non è consentito -tenetelo bene a mente-, ma questo rientra ampiamente nel campo delle eccezioni, visto che l'errore è stato tutto da parte dei distributori
                        guarda ophi, ti ringrazio ma ci ho rinunciato, anche se mi scoccia mi prendo la truffa, e come si dice da noi, abbian da spenderle in medicine i miei soldi pure da halifax mi han mandato a quel paese...

Comment

Se mi dai un giorno o due, forse potrei averli sottomani quei file... mi pare pure giusto così

Comment

Se mi dai un giorno o due, forse potrei averli sottomani quei file... mi pare pure giusto così
                            ti ringrazio molto ophi, ma non stare a perderci il sonno... ho guardat in rete, e pare complicato... vorrà dire che mi godro il gioco vanilla...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              ti ringrazio molto ophi, ma non stare a perderci il sonno... ho guardat in rete, e pare complicato... vorrà dire che mi godro il gioco vanilla...
                              Ma dai è una cavolata..... sapessi quante volte l'ho fatto io!!!! basta avere pazienza e una volta scaricato il tutto copiarlo dove hai installato il gioco....
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                              X