Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco Giocatori per battaglie online TOTAL WAR

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cerco Giocatori per battaglie online TOTAL WAR

Cerco giocatori per ROME TOTAL WAR (e eventuali mod) o per MEDIEVAL 2 TOTAL WAR (e eventuali mod) online usando HAMACHI (questo è un programmino leggerissimo che crea una rete LAN virtuale).
    Se siete interessati o per spiegazioni contattatemi all'email woolf-87@libero.it oppure collegatevi ad una di queste reti hamachi:

Iscrivetevi anche al nuovo] dove potrete interagire col resto della comunità della rete!
    Se qualcuna di queste reti dovesse risultare INESISTENTE allora vuol dire che avete sbagliato a scriverla (attenzione alle maiuscole!!).
    Se invece qualcuna di queste reti dovesse risultare PIENA scrivetemi una mail all'indirizzo che ho scritto sopra e provvederò a far posto.
    In futuro si potrebbero organizzare tornei (magari è ben accetto l'aiuto di qualcuno ). Vi aspetto numerosi!!!
    Last edited by c1cc10; 28 July 2009, 17:25.

potresti guardare il mio messaggio sotto? mi pare tu abbia dimestichezza con i giochi in questione...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      potresti guardare il mio messaggio sotto? mi pare tu abbia dimestichezza con i giochi in questione...
      Quale messaggio sotto?

PS: figata "my name is Earl"

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89746

questo quì. Maledetta halifax, magari è un problema che conosci, visto che pare che in rete l' han avuto in tanti.

Comment

Questo topic è la summa di come non deve essere un topic:

1) si parla di hamachi quando il gioco supporta una suo comparto multiplayer senza bisogno di programmi esterni, che possono risultare soltanto un incentivo alla pirateria.

2) si spamma allegramente il link di un forum.

3) si va off topic con contorno di cross-posting parlando del topic di andrew clemence.

Siete maledettamente geniali, ma devo chiudere
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Working...
          X