Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi compatibili con la intel gma 4500m

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giochi compatibili con la intel gma 4500m

Salve a tutti, ho un notebook con una scheda video intel gma 4500m fino a 1244mb di vram.
    So che questa scheda video non è molto supportata, quindi vorrei avere una lista di giochi, soprattutto fps ma non solo, compatibili e non.
    Il resto della configurazione non dovrebbe avere problemi, il processore è dual core 2.16ghz, 4 gb ram, con vista.
    A me non interessano(solo) i capolavori recenti, a me bastano anche giochi che hanno avuto voti superiori al 5 e che hanno non più di 2 o 3 anni alle spalle.
    Ciao!
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Nessuno mi sa dare una minima informazione?

Comment

http://www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest

prova qui
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Lascia perdere quel sito, che considerando solo la ram della scheda magari ti dice che ci puoi far girare pure Crysis.

In realtà si tratta di una scheda integrata, assolutamente inadatta al gioco. Al massimo ci puoi far girare al minimo () qualche gioco di 5-6 anni fa e il risultato non è assolutamente garantito.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          anche io provavo su can you run it, ma ho smesso quando mi ha detto che il mio pc non poteva far girare devil may cry 3 quando in effetti perfino crysis mi girava quasi al max ...non è affidabilissimo.
          per la tua scheda video concordo con ciccio

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Lascia perdere quel sito, che considerando solo la ram della scheda magari ti dice che ci puoi far girare pure Crysis.

In realtà si tratta di una scheda integrata, assolutamente inadatta al gioco. Al massimo ci puoi far girare al minimo () qualche gioco di 5-6 anni fa e il risultato non è assolutamente garantito.
            a me non ha mai dato problemi e mi ha risolto molti dubbi sulla mia scheda video, per quello lo consigliavo.
            in ogni caso mi ritiro, visto che sicuramente sono meno esperto di pc di altri
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

So bene che non è una scheda adatta a giocare, mi ero ripromesso di usare il pc per cose diciamo "utili", ma cominciano a mancarmi gli fps.
              Proverò su quel sito.
              Grazie a tutti!

Comment

Nel caso a qualcuno interessasse quasi tutti i giochi che ho provato in quel sito in teoria non andrebbero bene, ma solo perchè la scheda video non si chiama ati o nvidia, infatti và tutto benissimo compresi i valori della scheda video(directx, vram, shader ecc).
                Tanto per provare ho scaricato il demo di condemned e funziona, anche se le impostazioni al momento stanno al minimo/medio dettaglio, ma soltanto perchè non avendo avuto tempo ho lasciato le impostazioni che stavano.
                Ciao!

Comment

Attenzione, mi raccomando.
                  Il fatto che ti ho detto che la scheda non è adatta al gioco non si riferisce solamente alla sua capacità di far girare o meno un gioco ma anche e soprattutto alla "resistenza" della scheda. Una scheda integrata difficilmente riesce a tollerare il carico di lavoro che un'applicazione 3D come il videogioco comporta, in termini di surriscaldamente principalmente. Sfruttarla troppo per i giochi potrebbe significare fine prematura dell'intero notebook.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Sfruttarla troppo per i giochi potrebbe significare fine prematura dell'intero notebook.
                    O_O
                    Questo non lo sapevo!

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      O_O
                      Questo non lo sapevo!
                      in poche parole la scheda fonde e buonanotte al secchio
                      ma esistono programmi che ti permettono di monitorare la temperatura per evitare di fondere

Comment

Working...
                      X