Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Questo gioco mi sa di una fusione tra Silent Hill e Bioshock, non so perchè
Il paragone con Bioshock salta subito all'occhio per il look. Poi, più che a Silent Hill, ci può scappare qualche somiglianza con Condemned, per il gameplay.
Eppure Cryostasis è MOLTO meno derivativo di quanto possa sembrare, le idee fresche non mancano e sono state sfruttate a dovere
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Il paragone con Bioshock salta subito all'occhio per il look. Poi, più che a Silent Hill, ci può scappare qualche somiglianza con Condemned, per il gameplay.
Eppure Cryostasis è MOLTO meno derivativo di quanto possa sembrare, le idee fresche non mancano e sono state sfruttate a dovere
Beh, sì, oggi ho provato Bioshock e la prima sezione col mare mi ha fatto pensare a Cryostasis.
Però hai ragione, non avevo in mente Condemned 2
Ebbene sì, gli assomiglia, anche se le novità non mancano, alcune sfruttate troppo.
Anche al minimo. E' la magia di un motore grafico programmato da schifo
Poi per carità, è tutto fuorché ingiocabile, però il fastidio c'è.
@Gio: Non elevatissima ma accettabile, tutto sommato rientra nella media del genere. Anzi, diciamo che ha la lunghezza giusta per godersi tutto a pieno prima che inizi a correre il rischio di diventare ridondante
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Anche al minimo. E' la magia di un motore grafico programmato da schifo
Poi per carità, è tutto fuorché ingiocabile, però il fastidio c'è.
@Gio: Non elevatissima ma accettabile, tutto sommato rientra nella media del genere. Anzi, diciamo che ha la lunghezza giusta per godersi tutto a pieno prima che inizi a correre il rischio di diventare ridondante
Mi ritengo fortunato che su Ps3 ste cose non ci siano, però quando potenzierò il pc ne riparleremo
Te non hai idea di quale fifone io sia , comunque Bioshock l'ho fatto senza problemi, Condemned invece non l'ho mai giocato.
Ma per esempio Dead Space mi è piaciuto un sacco però mi ha fatto prendere dei gran colpi
Te non hai idea di quale fifone io sia , comunque Bioshock l'ho fatto senza problemi, Condemned invece non l'ho mai giocato.
Ma per esempio Dead Space mi è piaciuto un sacco però mi ha fatto prendere dei gran colpi
Ehm...
Oggi ho provato la demo Bioshock e mi sono cagato malamente
Tu non sai che colpo mi è preso quando ho visto quel coso infiammato rotolare verso di me
Ehm...
Oggi ho provato la demo Bioshock e mi sono cagato malamente
Tu non sai che colpo mi è preso quando ho visto quel coso infiammato rotolare verso di me
Ma sì, Bioshock qualche attimo di paura nel padiglione medico c'è stato, ma nulla di che. Dead Space è tutta un'altra cosa
Tornando a Cryostasis mi sa che ci farò un pensierino quando lo troverò ad una ventina di euro.
Comment