gran gioco,però era di un mio amico,ci ho giocato tipo un mese e poi se l'è ripreso,peccato,ora andrò a vedere se lo trovo,tanto dovrebbe costare anche poco!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quake Live [Topic ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiogran gioco,però era di un mio amico,ci ho giocato tipo un mese e poi se l'è ripreso,peccato,ora andrò a vedere se lo trovo,tanto dovrebbe costare anche poco!
Te lo scarichi dal sito e lo giochi sul tuo browser internet.
Semplice u.usigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioSnake. Quake Live è gratis
Te lo scarichi dal sito e lo giochi sul tuo browser internet.
Semplice u.u
allora aspetta un momento,mi sto intortando,devo aver fatto confusione,non è il gioco che parlo io,perchè tempo fa mi prestarono un quake bellissimo e feci delle partite online favolose!-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioallora aspetta un momento,mi sto intortando,devo aver fatto confusione,non è il gioco che parlo io,perchè tempo fa mi prestarono un quake bellissimo e feci delle partite online favolose!sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioSarà probabilmente Quake 3 Arena. Anche se forse stai parlando del 4 o.o
proprio non mi ricordavo....eheheheh!-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiosi bravo perfetto,è il 3,abbi pazienza per lo sbaglio!
proprio non mi ricordavo....eheheheh!sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioEh sì, è passato all'altra sponda
ormai sono considerato un disertore da taglia sulla testa
Spoiler:beh almeno la taglia sarà alta vero? verooo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioche detta così suona un po' ambigua
ormai sono considerato un disertore da taglia sulla testa
Spoiler:beh almeno la taglia sarà alta vero? verooo?sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioQuattro fagioli, e un Rolex rotto d'alluminio se riescono a catturarti vivo u.u
Comment
Comment