Recentemente ho avuto un attacco nostalgico e ho reinstallato CIV IV e l'espansione Warlords sul mio pc. Ma, giocando ho notato alcuni problemi: i miei lavoratori hanno, a inizio partita, il tasto per lo spostamento aereo ma non quello per muoverle (devo usare "seleziona tutte le unità dello stesso tipo" o il tasto destro), così come tutte le altre unità (che hanno il tasto "itinerario" per costruire strade e ferrovie). Il problema maggiore è pero il fatto che nella schermata governo non c'è il tasto "Conferma", quindi non posso cambiare forme di governo. E il nome delle risorse nella diplomazia è sostituito da KEY_eccetera...
Ho provato a installare un aggiornamento a Warlords, installando la patch che lo ha portato della versione 1.0.0.0 alla 2.03, ma il problema persiste! Sono indeciso se tentare di installare la seconda espansione Beyond the Swords per vedere se il problema si risolve...
Ho provato a installare un aggiornamento a Warlords, installando la patch che lo ha portato della versione 1.0.0.0 alla 2.03, ma il problema persiste! Sono indeciso se tentare di installare la seconda espansione Beyond the Swords per vedere se il problema si risolve...
Comment