Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[B]Problema con CIV IV[/B]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [B]Problema con CIV IV[/B]

Recentemente ho avuto un attacco nostalgico e ho reinstallato CIV IV e l'espansione Warlords sul mio pc. Ma, giocando ho notato alcuni problemi: i miei lavoratori hanno, a inizio partita, il tasto per lo spostamento aereo ma non quello per muoverle (devo usare "seleziona tutte le unità dello stesso tipo" o il tasto destro), così come tutte le altre unità (che hanno il tasto "itinerario" per costruire strade e ferrovie). Il problema maggiore è pero il fatto che nella schermata governo non c'è il tasto "Conferma", quindi non posso cambiare forme di governo. E il nome delle risorse nella diplomazia è sostituito da KEY_eccetera...
    Ho provato a installare un aggiornamento a Warlords, installando la patch che lo ha portato della versione 1.0.0.0 alla 2.03, ma il problema persiste! Sono indeciso se tentare di installare la seconda espansione Beyond the Swords per vedere se il problema si risolve...
    Last edited by Qualcun'altro; 11 August 2009, 12:37.

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Vi prego, aiutatemi!

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Boh...sembra un incasinamento fra gioco liscio, patch ed espansioni.
      In questi casi la soluzione migliore è disinstallare il tutto, facendo una pulizia completa anche di eventuali directory residue del gioco e reinstallare con ordine il tutto.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Working...
      X