Ho acquistato codesto gioco allegato a winmagazine di settembre ma dopo 5-6 minuti di gioco si blocca e sono costretto a riavviare il PC. I requisiti sono largamente soddisfatti, secondo voi è un problema del gioco oppure del mip pc?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed
Collapse
X
-
Problema del gioco sicuramente.
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioProblema del gioco sicuramente.La verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioProblema del gioco sicuramente.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSpero di quella sola copia, perchè avevo intenzione di acquistare anch'io il gioco con la rivista...La verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da SanCorno Visualizza Messaggioil mio amico la comprato cn la rivista e gli funziona nn so cose ke ti da qst problemaLa verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da SanCorno Visualizza Messaggioprova se nn va rinstallalo forse l hai installato maleLa verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza MessaggioHo acquistato codesto gioco allegato a winmagazine di settembre ma dopo 5-6 minuti di gioco si blocca e sono costretto a riavviare il PC. I requisiti sono largamente soddisfatti, secondo voi è un problema del gioco oppure del mip pc?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioHai un portatile??
Cpu quad core Q9400 2.66Ghz
RAM 4Gb
Sapphire HD4850 512Mb
Xp
Comunque non mi piace molto come gioco e forse lo lascio perdereLa verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza MessaggioNo
Cpu quad core Q9400 2.66Ghz
RAM 4Gb
Sapphire HD4850 512Mb
Xp
Comunque non mi piace molto come gioco e forse lo lascio perdere
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioil gioco DEVE andare con quella configuraz....vedi se reinstallandolo si mette a girare altrimenti se hai altri 7\8 euri prova a prenderne un altroLa verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
Comment