Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Empire: Total War

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Empire: Total War

    Per caso qualcuno di voi ha avuto occasione di provare Empire: Total War? Lo consigliate? E avete riscontrato i problemi di crash/bug di cui parlano nella recensione i nostri eroi?
    Avreste poi voglia di spararmi un paio di titoli RTS che secondo voi vale la pena avere?
    Grazie mille

  • #2
    io su quello non posso consigliarti mi manca, però puoi prendere tutti gli altri total war, tra mods etc, hanno una longevità infinita. Se poi non badi solo alla grafica, per me un gioco che come divertimento spacca di brutto è starcraft, sopratutto su internet. Poi anche il sottovalutato c&c zero hours, total annihilation, Supreme commander etc, sono tutti giochi splendidi..

    Comment


    • #3
      Non avendo giocato a fondo Empire, non posso dirti molto. Tuttavia mi sento di consigliarti come RTS Warhammer 40000 Dawn of War (+ espansioni) Company of Heroes e Dawn of War 2, davvero molto belli, se si tratta di tattica Dawn of War 2 è uno dei migliori. Rimane sempre il consiglio su Starcraft che è fantastico.
      sigpic
      --Scanning for friends--

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
        Non avendo giocato a fondo Empire, non posso dirti molto. Tuttavia mi sento di consigliarti come RTS Warhammer 40000 Dawn of War (+ espansioni) Company of Heroes e Dawn of War 2, davvero molto belli, se si tratta di tattica Dawn of War 2 è uno dei migliori. Rimane sempre il consiglio su Starcraft che è fantastico.
        Anche Dark Crusade e Soulstorm non sono male
        La verità è che io sono IronMan!
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
          Anche Dark Crusade e Soulstorm non sono male
          Appunto, le espansioni di Dawn of War xD
          sigpic
          --Scanning for friends--

          Comment


          • #6
            grazie a tutti voi

            Comment


            • #7
              Oi la discussione non è chiusa, se vi viene in mente qualcosa ditemelo mi raccomando

              Comment


              • #8
                Prova world in conflict, che merita molto.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #9
                  Beh, come RTS potresti trovare a poco la limited di AoE, che contiene le versioni gold di entrambi i capitoli
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

                  Comment


                  • #10
                    Ho un vuoto di memoria: sicuramente voi ricordate il titolo di quel gioco che, mappamondo alla mano, dava la possibilità di conquistare tutto il conquistabile partendo dall'età della pietra fino ad arrivare al futuro...no?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                      Ho un vuoto di memoria: sicuramente voi ricordate il titolo di quel gioco che, mappamondo alla mano, dava la possibilità di conquistare tutto il conquistabile partendo dall'età della pietra fino ad arrivare al futuro...no?
                      Empire Earth?
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • #12
                        Lui! Grazie mille

                        Comment

                        Working...
                        X