Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto con spellforce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto con spellforce

ciao a tutti.
    ho acquistato spellforce2 in edicola con tanto di espansione ma ho installato sul mio pc solo la versione bse (l'espansione la installerò quando avrò terminato la trama).
    il fatto è che qualsiasi modalità di gioco io faccia,compare una barra di caricamento (normale,ogni gioco deve caricare) al termine della quale però il gioco torna al desktop e si chiude mentre compare un messaggio che dice spellforce2,exe ha smesso di funzionare.
    e li mi chiude il gioco.
    ho provato a patcharlo con la patch che c'è nel cd demo in allegato con il gioco e la rivista ma niente.
    qualcuno di voi può aiutarmi?

Posta la configurazione del tuo PC( processore,ram,scheda grafica) così cerchiamo di aiutarti,visto che potrebbe essere un problema hardware

Comment

ok,gentilmente,dato che non me ne intendo,potreste dirmi dove trovo la configurazione del pc?

Comment

per caso è questa la configurazione? l'ho trovata nel pannello di controllo.
        c'è scritto:
        produttore: Hewlett-Packard
        modello: Compaq Presario CQ60 Notebook pc
        processore: Intel Pentium Dual CPU T3400 @ 2.16GHz 2.17 GHz
        memoria RAM: 4,00 GB
        tipo sistema: sistema operativo a 32 bit

Comment

Non ho la certezza, ma quel portatile dovrebbe avere una scheda grafica integrata ed è per quello che il gioco non ti parte.
          vediamo se qualcuno del forum conferma la mia idea

Comment

e se è come dici tu,non c'è un modo per farlo partire?

Comment

Working...
            X