Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Age of Pirates 2, un gioco sottovalutato...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Age of Pirates 2, un gioco sottovalutato...

Salve a tutti, ho appena preso questo gioco, che costa la modica cifra di 19 euro.
    secondo me è molto sottovalutato. Se avete la forza di soprassedere alla grafica oramai datata (è identica a quella del primo) e alla localizzazione penosa (pare fatta con il traduttore di google) Avrete un gioco davvero vastissimo, perchè al primo (già valido come impianto) hanno aumentato a dismisura i contenuti, e soprattutto avrete un gdr veramente puro (secondo me) ciò che fate conta veramente, e soprattutto con un'ambientazione che non si trova tanto facilmente, Pirati!

Lo superconsiglio a tutti quelli che amano i gdr, e se amano anche i pirati è fatta!!
    ps. E' veramente tosto, i programmatori sono cattivelli, buono solo per gli hard, hard, hard, core.

Ho giocato al primo episodio e mi ha un pò deluso e non credo che giochero al secondo. I gusti sono gusti!
    La verità è che io sono IronMan!
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
      Ho giocato al primo episodio e mi ha un pò deluso e non credo che giochero al secondo. I gusti sono gusti!
      anche a me il primo...

Comment

Visto la delusione del primo il secondo è stato sottovalutato però con un prezzo davvero contenuto forse riuscirà a recuperare un pò
        sigpic

Comment

Visto la delusione del primo il secondo è stato sottovalutato però con un prezzo davvero contenuto forse riuscirà a recuperare un pò
          diciamo che più che un secondo è un primo con la grafica pompata, ma vastissimo...

Comment

Attualmente la grafica è uno dei primi aspetti di un videogioco che si guarda di più e uno dei più impostanti. Però la longevità aumentata fa comodo un pò a tutti visto che tutti i titoli di recente usciti si terminano in meno di 10 ore....
            sigpic

Comment

Attualmente la grafica è uno dei primi aspetti di un videogioco che si guarda di più e uno dei più impostanti. Però la longevità aumentata fa comodo un pò a tutti visto che tutti i titoli di recente usciti si terminano in meno di 10 ore....
              si ma comunque non sarà mai un gioco per macinare vendite, infatti lo consiglio solo ad hard core-

Comment

è solo per i fanatici del genere
                sigpic

Comment

è solo per i fanatici del genere
                  vabbè non esageriamo, ti stò dicendo che è carino... è molto meglio del primo. Merita un bel giro...

Comment

Non ci ho mai giocato, ma sono interessato. Mi potresti spiegare quali sono le caratteristiche per le quali lo definisci very very hardcore?
                    In cosa consiste la maggiore difficoltà?
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Non ci ho mai giocato, ma sono interessato. Mi potresti spiegare quali sono le caratteristiche per le quali lo definisci very very hardcore?
                      In cosa consiste la maggiore difficoltà?
                      eh mi piacerebbe dirti che la maggiore difficoltà derivi da una impeccabile programmazione, ma invece deriva dal fatto che non è preparato per la massa dei giocatori, è tosto fin dall' inizio, duemila cose da fare, e soprattutto se sbagli anche attribuendo qualche caratteristica al tuo pesonaggio puoi anche parcheggiare la nave e rinunciare. Ti puoi ficcare in molti vicoli ciechi, ecco perchè molti utenti lo recensiscono in giro dandogli 0 e altri 7-8. Ti ritrovi in un mondo bello vasto ma purtroppo sei proprio privo di guida. A parte una o due stoccate non ti insegnano a fare altro. Per quanto riguarda le possibilità sono state ampliate dall' inizio, nel primo (che poi non era il primo, ma sarebbe idealmente Sea Dogs 3 , e questo sarebbe sea dogs 4) Avevi un buon impianto, ma era molto tarpato, non potevi più come un tempo esplorare la terra ferma, avevi un pò di tutto, ma niente fatto come si deve (potevi comandare una città, una flotta, fare il mercante etc). In questo invece sembra fatto mooolto meglio. Ti saprò dire più in la, dopo che l' avrò collaudato per bene. Ma il primo impatto (non grafico) mi ha lasciato piacevolmente sorpreso, La localizzazione scadente la conoscevo già. 19 euro li vale quantomeno perchè è un gioco coraggioso. E' davvero particolare, ma se poi vuoi te lo recensirò meglio tra qualche mese, (e qualche mese serve per finirlo) quando avrò sondato bene tutti i pregi e difetti, se ti interessa qualche aspetto chiedi pure! Strano comunque che sia uscito così nel silenzio generale! Gli altri un pò di rumore l' han fatto...

Comment

devo ritrattare alcuni aspetti. il gioco ha iniziato a tirar fuori autentici bug, andando avanti, si stà dimostrando una porcheria... avendo giocato gli altri non me lo immaginavo...

Comment

Working...
                        X