Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Championship Manager 2010 a 2,51€ minimo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Championship Manager 2010 a 2,51€ minimo?

Sogno o son desto?

*strabuzza gli occhi*

Provate a leggere un po' questa paginetta (in inglese): http://www.championshipmanager.co.uk...b447cbb797d2b6

poi andate sul sito ufficiale, http://www.champmanstore.com/shop/preorder , e vedrete che, con una tassa di 2,50 euro, è possibile, con l'aggiunta di 1 cent, preordinare il gioco, e l'11 sett. sarà possibile scaricarlo dal sito.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

C'è sicuramente un errore XD

Elusys

Comment

non mi pare un errore, dal momento che anche sullo store c'è scritto che fino all'11 settembre è possibile inserire il costo che si vuole spendere...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Cliccando su Buy Now mi da :

Internal Server Error
        CDbCommand failed to execute the SQL statement: SQLSTATE[42000]: Syntax error or access violation: 1064 You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY t1.offering_id' at line 1
        An internal error occurred while the Web server was processing your request. Please contact the webmaster to report this problem.

Thank you.

Secondo me è un errore che stanno correggendo, poi se fosse vero tutto di guadagnato :-D

Elusys

Comment

ma hai provato fino a completare l'ordine? perchè a me almeno all'inizio è tutto ok, mi fa scegliere la cifra, mi fa loggare e mi fa scegliere la modalità di pagamento... poi mi devo fermare perchè non ho soldi nella PP...

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            ma hai provato fino a completare l'ordine? perchè a me almeno all'inizio è tutto ok, mi fa scegliere la cifra, mi fa loggare e mi fa scegliere la modalità di pagamento... poi mi devo fermare perchè non ho soldi nella PP...
            No me lo da subito appena clicco, non mi fa neanche compilare l'ordine, è quella la cosa strana.

Elusys

Comment

Mah io penso sia una mossa giusta.
              Non so se il prezzo sia giusto, nel senso che veramente 2,51Eurini sono davvero una miseria...
              Proviamo a fare un altro ragionamento (che secondo me è, senza voler far l'encomio della pirateria, il ragionamento di prospettiva del mercato giochi, musica, film e quant'altro).
              Partiamo dall'assunto che la pirateria non la blocchi. Con limitazioni dei provider e leggi non ci si riesce. Se fai una legge X o il provider ti filtra il traffico, rischi che esca di lì a poco un software nuovo che ti aggira fltraggi e cose varie (software simili sono già presenti, ma poco usati).
              Sfruttando soluzioni di chiavi, codici, sistemi di sicurezza, si blocca ancor meno, dato che c'è sempre qualcuno in grado di crakkare i giochi o i programmi.
              Quindi, se non riesci a bloccare l'onda, non ti resta che cavalcarla.
              Secondo me se si mettesse un gioco in vendita a prezzo basso (5 euro), automaticamente una marea di giocatori preferirebbero scaricarsi l'originale piuttosto che scaricare la copia pirata.
              Il tutto sta a vedere quanto è grosso il mercato che si può conquistare. Magari mettere i prezzi stracciati in prevendita e poi alzarli, non so.

E' successo un fenomeno simile anche al mercato libri. Tutti a dire che i libri non si vendono, poi quando hanno realizzato le edizioni economiche c'è stato un boom di vendite enorme.
              A torme, di terra passarono in terra,
              Cantando giulive canzoni di guerra,
              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
              Per valli petrose, per balzi dirotti,
              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
              Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Un ottima iniziativa, davvero. A quanto ho visto l'offerta include l'aggiornamento al costo fisso di 5€ mentre per il gioco si può effettivamente scegliere il costo....Così con dieci euro,anche meno, ci si porta a casa un gioco che in teoria andrebbe a costare sui 30€. Davvero conveniente, vediamo come andranno le vendite...intanto preordino

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Io ho acquistato.
                  Pagato 5 euro: 2,50 è quello che ho messo di mia volontà, 2,5 era imposto.
                  Domani si dovrebbe scaricare, speriamo bene
                  A torme, di terra passarono in terra,
                  Cantando giulive canzoni di guerra,
                  Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                  Per valli petrose, per balzi dirotti,
                  Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                  Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Working...
                  X