Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Knights of the Temple" e "Knights of the Temple 2" su Internet.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • "Knights of the Temple" e "Knights of the Temple 2" su Internet.

    Domanda. Da qualche parte, in Internet, è possibile scaricare a pagamento, legalmente, tipo Steam, i due videogiochi per il PC Knights of the Temple e Knights of the Temple 2 (od anche uno dei due)? Ho cercato un po' dappertutto, ma non ho trovato nulla al proposito. Potete suggerirmi qualcosa al proposito? Grazie a tutti coloro che saranno così gentili da rispondermi!
    Last edited by Kyle; 19 August 2009, 15:21.
    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

  • #2
    Nessuno può aiutarmi, amici?
    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

    Comment


    • #3
      ma hai provato steam
      THE DARKNESS

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
        ma hai provato steam
        Non ci sono.

        E a quanto vedo, non si trovano proprio da nessuna parte in DD...

        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

        Comment


        • #5
          Scusate se non vi ho più risposto, ma si sono ricollegato soltanto ora. Su Steam non ci sono. Ho trovato KotT2, scaricabile, a circa 15 Euro (e l'ho scaricato), su di un portale adibito a questa funzione (non so se posso indicarlo, a termini di regolamento, in questa sede). KotT, invece, sembra non sia disponibile da nessuna parte, in DD. Grazie per avermi risposto, amici!
          Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

          Comment


          • #6
            non so se siano scaricabili, ma posso dirti che sono due giochi davvero pessimi. ne starei alla larga
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              Beh, il 2, come ho scritto, l'ho scaricato, a pagamento, da un portale adibito a quella funzione e non è malaccio, se non fosse per il sistema dei controlli e delle telecamere, un po' ostico.....
              Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

              Comment

              Working...
              X