Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Unendo postepay a Paypal pago qualcosa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Unendo postepay a Paypal pago qualcosa?

    Questa settimana FORSE mio padre mi prenderà una postepay per Steam, dovrei metterla con Paypal...pagherei qualcosa?
    sigpic

  • #2
    Gratuito.

    L'unica cosa: quando associ la Postepay al conto, ti scala temporaneamente 1,50 euri, in modo che nell'estratto conto della carta puoi risalire al codice di verifica.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Gratuito.

      L'unica cosa: quando associ la Postepay al conto, ti scala temporaneamente 1,50 euri, in modo che nell'estratto conto della carta puoi risalire al codice di verifica.
      Temporaneamente? Poi me li ridanno?
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza Messaggio
        Temporaneamente? Poi me li ridanno?
        Sì, convalidata la carta di credito tornano a disposizione direttamente sul conto Paypal.

        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

        Comment


        • #5
          Si serve solo per vedere se il conto funziona, vai nel sito della posta guardi le ultime transazioni e copi il codice di quella fatta da paypal, poi te li ridanno.

          Elusys

          Comment


          • #6
            grazie ragazzi, ora vedo di unire
            sigpic

            Comment


            • #7
              penso che la postepay la possa anche usare direttamente su steam...
              Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

              Comment


              • #8
                sì, credo anch'io... non da molto, ma penso la supportino ora...


                Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                Comment


                • #9
                  Confermo che la postepay versione gialla(quindi con la dicitura visa electron) si usa tranquillamente su steam e non solo.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da fra72 Visualizza Messaggio
                    Confermo che la postepay versione gialla(quindi con la dicitura visa electron) si usa tranquillamente su steam e non solo.
                    Ma...ma...ma ç_ç
                    sigpic

                    Comment

                    Working...
                    X